Barca "strana"?
- lupodimare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico
Barca "strana"?
Posto le foto di una barca che mi ha colpito in modo particolare: ha la prora tronca.
La barca si trova nel porticciolo di S. Bartolomeo a Muggia. Forse Furiots potrà raccontare qualcosa di questa barca, visto che ha la barca proprio là....
La barca si trova nel porticciolo di S. Bartolomeo a Muggia. Forse Furiots potrà raccontare qualcosa di questa barca, visto che ha la barca proprio là....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lucio
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Re: Barca "strana"?
per me l'ha comprata a rate e la sta ricevendo a rate.....
Homosapiensnonurinatinventum
- Robert
- Appassionato
- Dove Navighiamo: mar ligure,tirreno sud sardegna
Secondo me non ci stava in banchina.... allora è stata segata sia davanti che dietro...

- coma66
- Appassionato
Cicciogommone ha scritto:Secondo me non ci stava in banchina.... allora è stata segata sia davanti che dietro...![]()
![]()
![]()
E' vero....

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione e rapidità di esecuzione.......

- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico

dico solo cio che penso
- coma66
- Appassionato
Comunque, davvero, credo che la prua sia da montare....a che servirebbero sennò i tre grandi buchi sullo specchio di...prua? 

appunto !!!coma66 ha scritto:Comunque, davvero, credo che la prua sia da montare....a che servirebbero sennò i tre grandi buchi sullo specchio di...prua?
o ci metti la prua oppure imbarchi acqua .... e poi lo sportello di legno sembra da gavone e non da paratia.

- pino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ionio
IKEA
Pino
Pino
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto

Mi viene da pensare ad una stranezza!cioe' che quel pannello di mogano e' asportabile,cosi' come pure quelli di poppa,quindi l'acqua scorre e defluisce....! Non mi viene in mente nient'altro!
Ma si! come ho fatto a non pensarci prima!!!! E' una barca che predilige il mare "olio" e leggere brezze..

God is my copilot
- extreme
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Zone costiere della toscana
- Contatta:
- MareAmico
- Appassionato
- Dove Navighiamo: litorale della Maremma Grossetana
Ciao;
strano però che abbia montato il verricello a prua; boh?! Buona giornata.
Mario
strano però che abbia montato il verricello a prua; boh?! Buona giornata.
Mario
- furiots
- Appassionato
- Dove Navighiamo: trieste, slovenia, croazia
Ah ah...........grande questo reportage fotografico. La barca in questione è ormeggiata a 10 metri dalla mia
avevo fatto anchio delle foto col cellulare ma, stante la mia avversione per la tecnologia non riuscivo a trasferirle sul pc.
La barca è stata progettata e costruita in loco proprio cosi per volontà di un armatore a dir poco "estroso".Per 20 anni aveva una barca in alluminio autocostruita.poi ha voluto dare un colpo di classe.........Da quanto mi dicono l'opera d'arte è costata circa 60k..........Drammatica poi la navigazione........Mi meraviglio ancora del fatto che si possa metter in acqua un imbarcazione autocostruita costituendo un pericolo per se stessi e gli altri.........

avevo fatto anchio delle foto col cellulare ma, stante la mia avversione per la tecnologia non riuscivo a trasferirle sul pc.
La barca è stata progettata e costruita in loco proprio cosi per volontà di un armatore a dir poco "estroso".Per 20 anni aveva una barca in alluminio autocostruita.poi ha voluto dare un colpo di classe.........Da quanto mi dicono l'opera d'arte è costata circa 60k..........Drammatica poi la navigazione........Mi meraviglio ancora del fatto che si possa metter in acqua un imbarcazione autocostruita costituendo un pericolo per se stessi e gli altri.........
amici miei atto 1!!! letterarmente un capolavorocoma66 ha scritto:Cicciogommone ha scritto:
Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione e rapidità di esecuzione.......
@ lupo
secondo me quella barca è tua ma non hai il coraggio di dirlo sennò ti tocca mandare almeno una bottiglia di Greco di Tufo a testa