Barca "strana"?

La passione che ci accomuna.
furiots
Appassionato
Imbarcazione posseduta: baha ruiser 240 wac
Dove Navighiamo: trieste, slovenia, croazia

Re: Barca "strana"?

Messaggio da furiots »

ma sei di trieste lupodimare ????????????
Interessante anche l'altra barca che si intravede in foto.....quella azzurra. Progettata dagli americani durante il periodo di occupazione e costruita in compensato marino col precipuo compito di durare una stagione ancora galleggia e son passati 70 anni--------

Già che c'eri potevi fotografare pure la mia............io sono un disastro.........
ducatoner
Appassionato
Imbarcazione posseduta: gommonauta
Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale

Messaggio da ducatoner »

e vi pare niente 2 metri in meno di posto barca ? se avessi preso un posto 2 metri più grande mi sarebbe costato il doppio :muro :muro :muro quindi ha fatto bene a segare la prua
gommoduca
lupodimare
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Beneteau Antares 760
Dove Navighiamo: Adriatico

Messaggio da lupodimare »

furiots ha scritto:ma sei di trieste lupodimare ????????????
Interessante anche l'altra barca che si intravede in foto.....quella azzurra. Progettata dagli americani durante il periodo di occupazione e costruita in compensato marino col precipuo compito di durare una stagione ancora galleggia e son passati 70 anni--------

Già che c'eri potevi fotografare pure la mia............io sono un disastro.........
Si, sono di TS.
La barca azzurra era della guardia costiera americana. Ha 16 posti letto. Conoscevo il propietario, lui si faceva 5 settimana in Croazia ogni anno. Ora è deceduto, ed al figlio non gli frega più niente. Da 4-5 anni forse avrà fatto 10 ore di moto. Non so però se sia stata costruita in compensato marino, a me risultava costruita in ferro :smt017 :smt017
Comunque nei prossimi giorni farò anche della tua un paio di foto e le posto. Al caso ci sentiamo. Mandami un mp.
Lucio
bebo
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Soremar Spitze 21 open
Dove Navighiamo: Napoli e dintorni

Messaggio da bebo »

secondo me, quella della foto era in origine una barca di 13/14 mt che il proprietario ha provato a tutti i costi a farla declassare a natante :smt044 :smt044
Umberto
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Propongo a Nico di inviare,all'armatore di quella...no quel...no,insomma quel galleggiante,un invito a Passione Nautica,sai quante cose avrà da dire!!! :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
pino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: coverline tim 720 f.b.
Dove Navighiamo: ionio

Messaggio da pino »

I pezzi mancanti sembrano relativamenti facili da inserire e disinserire.
La cosa mi incuriosisce non poco.

Pino
furiots
Appassionato
Imbarcazione posseduta: baha ruiser 240 wac
Dove Navighiamo: trieste, slovenia, croazia

Messaggio da furiots »

non ci sono pezzi mancanti. i fori che si notano in prua sono in realtà degli oblò per dar luce alla suite presidenziale.......Purtroppo nasce cosi anche se è difficile da credersi.....Ho assistito casualmente al varo e prova a mare.....Con un onda di 10cm si ribalta.

Per l'Ariete forse hai ragione tu......forse è in ferro e da quanto ne so quest'anno verra demolita poichè non credo passi il RINA :smt039
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

Kraken ha scritto:Propongo a Nico di inviare,all'armatore di quella...no quel...no,insomma quel galleggiante,un invito a Passione Nautica,sai quante cose avrà da dire!!! :smt044 :smt044 :smt044 :smt044 :smt044

Quoto.... :smt023
Homosapiensnonurinatinventum
SeaSide
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Marino Anaise 500 + Evinrude E-Tec 40
Dove Navighiamo: Da Scopello a Mondello

Messaggio da SeaSide »

coma66 ha scritto:Comunque, davvero, credo che la prua sia da montare....a che servirebbero sennò i tre grandi buchi sullo specchio di...prua? :smt017
Bella questa..."specchio di prua", non l'avevo mai sentito! Ma stando dalle foto....è pura realtà! Coma.... :smt023
:smt044 :smt044
Rispondi