cosa ne pensate di questo modello???


credo di fondere,,onda lo so ,, il salpino e volato,, alternativa valida per l'uso che ne farei e il mano 22,52 ,, maa mia moglie a pranzo ha cominciato con le sue considerazioni demolitrici,, compriamone una piccola anche per le vacanze ,,fai esperienza ,, poi vediamo,, siamo sempre in tempo a cambiare,, insomma ,,piccole pillole di saggezza femminili,, booo...... dipendesse da me .........Ondanomala ha scritto:beh qua non ci passi il week end con permanenza a bordo, è un po' sacrificato per tale uso, ma se vai e vieni da casa al lago può andare bene anche questo.
Magellano ha scritto:dicono che gli scafi dei bayliner in mare non hanno paragoni,,sara vero??
Quale è la tua fonte di informazione?Magellano ha scritto:dicono che gli scafi dei bayliner in mare non hanno paragoni,,sara vero??
cosa ne pensate di questo modello???![]()
ne paarli come se la conoscessi bene,, se cosi fosse ,,ti chiedo una cortesia ,, la potresti descrivere un pochino di piu ?? quello che piu m'interessa e sapere se con mare un po .... tiene bene o come dice simbor da problemi ...ciungetto ha scritto:135 cv se vai in 2 sono ok, altrimenti sono pochi. a forte andatura, sopra ai 25 kn la barca và bene (col 200 cv raggiunge i 40 kn) ma secondo me il difetto più grande della carena è che tra 5 e 20 kn proprio non và: rimane impennata a 9-10 kn e poi plana di colpo e 20-22 kn in mare d'estate con quella barca sono troppi se ti vuoi rilassare. non è autovuotante ed il vano motore è piccolo, quindi quando sta ferma per giorni il motore non respira
ciungetto ha scritto:quando c'è mare è meglio stare in porto: non è autovuotante, troppo peso a poppa e, appunto, troppo bassa di poppa.
con un pò d'onda è ancora più difficile andar piano e quindi devi planare: bello e divertente, ma solo per chi guida ed ai due seduti sui sedili dietro non è sufficiente neppure la capotta.
comunque è una buona barca e và usata come un auto, cioè per spostarsi o andare a fare il bagno: con quel tipo di sedili non c'è molta libertà di movimento, il prendisole non è piano e sotto la prua non c'è molto spazio; per contro è veloce quindi consuma poco, se rimani seduto è comoda e confortevole.
con i fb a 4t ormai a prezzi ragionevoli non la trovo una barca attuale