Chiusura stagione 2009

La passione che ci accomuna.
Simbor

Chiusura stagione 2009

Messaggio da Simbor »

E con oggi, la barca è in secca fino a DDT (data da destinarsi) :(

Stagione anomala, decisamente sottotono, sia per tempo di utilizzo che di giornate dedicate alla nautica.....

268 mg totali :(

ore ti effettivo movimento: 20.41 :muro

Il contamiglie è il totale di 3 stagioni

l'immagine dice tutto:
img_0136 (700 x 854).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lorelay

Re: Chiusura stagione 2009

Messaggio da Lorelay »

Fra poco tocca anche a me, domani vado a svuotare e preparare per l'inverno :cry: :cry: :cry: :cry:
Speriamo nella prossima stagione ci sia più tempo da dedicare alla più bella passione del mondo :smt039

Che magone però, basta bagni, basta incontri sul lago con amici, basta cenette in barca.........
Alla prossima estate, ciao lago :smt039 :smt039
Cicciogommone

Messaggio da Cicciogommone »

Giovedi' ho fatto la stessa cosa... che tristezza... :cry: :cry: :cry:
RiccardoLT

Messaggio da RiccardoLT »

Io sono riuscito a trovare posto a Rio Martino per l'inverno, in acqua, con la speranza di poter concludere quanto prima la vendita dell'adorata Asia2 e metter mano sulla futura Asia3...
matias
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Manò Marine 2252 FB + Suzuki 200CV 4T
Dove Navighiamo: Tra Adriatico e Ionio

Messaggio da matias »

Annata storta quindi ... nauticamente ... per me è stato così lo scorso anno ...

io, come di consueto, tiro avanti fino a fine anno ...
Frenks
oldjhon
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Dorado22 sessa
Dove Navighiamo: Adriatico / Fano

Messaggio da oldjhon »

Annata magra anche per me, solo 189 miglia percorse per andare a pesca, a settembre non ho nemmeno spostato la barca dalla banchina, ho solo acceso il motore 3 volte :cry: :cry: :cry:
Gianni
Regal
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Colombo
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno

Messaggio da Regal »

Io è meglio che stia zitto. :smt083
Ho fatto una valanga sia di miglia che di ore. E' la barca è ancora in acqua e credo che la userò ancora.
Nicolo'
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Buongiorno Amici,per il 30 di questo mese anche la mia barca sarà in secco.Avrò il tempo quest'inverno di pensare alle cose che avrei voluto fare e non ci sono riuscito.Come voi l'ho utilizzata poco,circa 200 ore,mi rifarò la prossima estate!!!Ma non l'abbandono ,tra manutenzione ordinaria e quella strordinaria ne avrò per un pò,ho già programmato alcune cosette da fare.
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico

Messaggio da coma66 »

Kraken ha scritto:Buongiorno Amici,per il 30 di questo mese anche la mia barca sarà in secco.Avrò il tempo quest'inverno di pensare alle cose che avrei voluto fare e non ci sono riuscito.Come voi l'ho utilizzata poco,circa 200 ore,mi rifarò la prossima estate!!!Ma non l'abbandono ,tra manutenzione ordinaria e quella strordinaria ne avrò per un pò,ho già programmato alcune cosette da fare.

200 ore......usata poco?????? :Ola :Ola
Homosapiensnonurinatinventum
oldjhon
Appassionato

Messaggio da oldjhon »

coma66 ha scritto:
Kraken ha scritto:Buongiorno Amici,per il 30 di questo mese anche la mia barca sarà in secco.Avrò il tempo quest'inverno di pensare alle cose che avrei voluto fare e non ci sono riuscito.Come voi l'ho utilizzata poco,circa 200 ore,mi rifarò la prossima estate!!!Ma non l'abbandono ,tra manutenzione ordinaria e quella strordinaria ne avrò per un pò,ho già programmato alcune cosette da fare.

200 ore......usata poco?????? :Ola :Ola
Ma che dddici :smt017
Gianni
Regal
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Colombo
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno

Messaggio da Regal »

IO ne ho fatte 160 e utilizzandola solo per le ferie e per i We è da guinness.......
200 è quasi da una barca da lavoro.
Nicolo'
Kraken
Socio Fondatore
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Che dico??considera che al 1°maggio la mia barca è in mare,qualche volta l'ho usata per lavoro,poche miglia a dir la verità,con la famiglia,spesso,con diversi pernottamenti e poi per la pesca a traina ogni volta una decina d'ore a 5 nodi di media.Per me non sono tante le ore,avrei voluto fare di più.
oldjhon
Appassionato

Messaggio da oldjhon »

Kraken ha scritto:Che dico??considera che al 1°maggio la mia barca è in mare,qualche volta l'ho usata per lavoro,poche miglia a dir la verità,con la famiglia,spesso,con diversi pernottamenti e poi per la pesca a traina ogni volta una decina d'ore a 5 nodi di media.Per me non sono tante le ore,avrei voluto fare di più.
La mia è in acqua tutto l'anno :cry: da 3 anni :cry: :cry: :cry: :cry:
Gianni
Kraken
Socio Fondatore
Contatta:

Messaggio da Kraken »

Beato te,t'invidio!!!!
Lorelay

Messaggio da Lorelay »

Bene, la mia Lorelay II è pronta per essere rimessata. Oggi sono andato a sistemarla, giornata stupenda, un pò freschina ma al sole si stava benissimo. Avrei voluto fare l'ultima uscita ma sono arrivato tardi questa mattina........ ma che voglia togliere le coperture al vetro frontale e via.... a fare una corsa nel lago........
Ormai anche lei domani o dopo sarà messa sull'invaso e si addormenterà tra le braccia dell'inverno ormai alle porte per un riposo meritato anche se ore di navigazione quest'anno veramente pochine.....
Ma fine febbraio, primi di marzo IN ACQUA e via che riparte la stagione :smt038 :smt038 :smt038 :smt038 :smt038
Rispondi