Lorelay ha scritto:Fra poco tocca anche a me, domani vado a svuotare e preparare per l'inverno
Speriamo nella prossima stagione ci sia più tempo da dedicare alla più bella passione del mondo
Che magone però, basta bagni, basta incontri sul lago con amici, basta cenette in barca.........
Alla prossima estate, ciao lago
porca miseria...fatto tutto ieri mattina...mi sono portato anche gemini così abbiamo pianto in due, oltre chiaramente ad avermi dato una importante mano nello svuotare...
dai dai ragazzi tenete duro i colori dell'inverno le giornate limpide con mare piatto e freddo sono uniche e a mio parere bellissime e poi in giro non c'è nessuno......
comunque questa stagione è da ricordare ha fatto un agosto perfetto indimenticabile.....
mmmhhhhh io volevo tirare un pò per le lunghe ma mi sa che l tempo anche della mia è attivato........... ha il suo posto a secco che l'aspetta.
Però non mi posso lamentare, non so quante ore ho fatto ma me la sono goduta abbastanza, certo non è mai troppo.
Anche io non mi lamento per fortuna, tra vacanze e week end l'abbiamo usata molto!
Nonostante i lavori consigliati da Passione Nautica, che sono stati velocissimi, abbiamo potuto godere il mare!
E' ancora in acqua, l'ho usata anche questo week end...
Ci rimarrà!!!
Antonio Stile ha scritto:Purtoppo, per condizioni meteo ormai avverse, tirata via mercoledì 14 ottobre......60 ore quasi di navigazione... e tanto tanto relax e divertimento..
Antonio qualche foto ??????????????????????????............................................