porca miseria...fatto tutto ieri mattina...mi sono portato anche gemini così abbiamo pianto in due, oltre chiaramente ad avermi dato una importante mano nello svuotare...Lorelay ha scritto:Fra poco tocca anche a me, domani vado a svuotare e preparare per l'inverno![]()
![]()
![]()
![]()
Speriamo nella prossima stagione ci sia più tempo da dedicare alla più bella passione del mondo![]()
Che magone però, basta bagni, basta incontri sul lago con amici, basta cenette in barca.........
Alla prossima estate, ciao lago![]()
Chiusura stagione 2009
- Ondanomala
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore
Re: Chiusura stagione 2009
-
Terence
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno Nord ligure e corsica.
dai dai ragazzi tenete duro i colori dell'inverno le giornate limpide con mare piatto e freddo sono uniche e a mio parere bellissime e poi in giro non c'è nessuno......
comunque questa stagione è da ricordare ha fatto un agosto perfetto indimenticabile.....
comunque questa stagione è da ricordare ha fatto un agosto perfetto indimenticabile.....
-
Sumo
mmmhhhhh io volevo tirare un pò per le lunghe ma mi sa che l tempo anche della mia è attivato........... ha il suo posto a secco che l'aspetta.
Però non mi posso lamentare, non so quante ore ho fatto ma me la sono goduta abbastanza, certo non è mai troppo.
Però non mi posso lamentare, non so quante ore ho fatto ma me la sono goduta abbastanza, certo non è mai troppo.
- oscarpisk
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Anche io non mi lamento per fortuna, tra vacanze e week end l'abbiamo usata molto!
Nonostante i lavori consigliati da Passione Nautica, che sono stati velocissimi, abbiamo potuto godere il mare!
E' ancora in acqua, l'ho usata anche questo week end...
Ci rimarrà!!!

Nonostante i lavori consigliati da Passione Nautica, che sono stati velocissimi, abbiamo potuto godere il mare!
E' ancora in acqua, l'ho usata anche questo week end...
Ci rimarrà!!!
Oscar
- Antonio Stile
- Appassionato
- Dove Navighiamo: costiera amalfitana
Purtoppo, per condizioni meteo ormai avverse, tirata via mercoledì 14 ottobre......60 ore quasi di navigazione... e tanto tanto relax e divertimento.. 
Antonio
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Antonio qualche foto ??????????????????????????............................................Antonio Stile ha scritto:Purtoppo, per condizioni meteo ormai avverse, tirata via mercoledì 14 ottobre......60 ore quasi di navigazione... e tanto tanto relax e divertimento..
Nando
- Stefano66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Laguna di Venezia e Croazia
Anch'io sabato ho alato la barca. In totale quest'anno, da maggio a metà ottobre, ho fatto 90 ore e 1000 miglia. 
Stefano