Dopo aver riatterrato sul sedile dal salto che mi ha fatto uscire dal HT ... Per lo spavento ... Ho pensato per un micro secondo ad uno scoglio , ma li il fondo lo conosco come le mie tasche e stavo a 4 metri d'acqua ...
Poi ho pensato alla rottura di un invertitore ..
Allora mi sono allontanato dalle altre barche ormeggiate ed ho provato ad inserire le marce avanti e indietro ripetutamente ... Ma più niente e la barca andava bene ( in dislocamento ) ...
Allora volevo ormeggiare di nuovo all'ancora per vedere sott'acqua e appena rimetto la marcia indietro di nuovo il rumore infernale

Allora mi butto senza ancora immediatamente e trovo l'elica con le pale rovinate e senza ogiva ...ho provato a vedere se era lenta ma sembra in ordine , ho provato anche a muovere l'asse ma niente ...
Non capendo sono tornato al porto è una volta ormeggiato con un motore ... Ho notato che un prigioniero della staffa che da il movimento ad un timone era rotto ...
Quindi ho pensato che rotto quello , il timone in retro è andato indietro toccando l'elica ... Ma mi sembra strano ....difatti ...
Adesso invece penso che si è allentata l'elica in retromarcia ha toccato il timone e gli ha fatto rompere il perno .. Quando mi sono buttato magari dopo che avevo messo la marcia avanti si era ristretta ... Boh voi che dite ??
Da IPhone 5 di Marcoevo