Intanto grazie a tutti voi per il caloroso benvenuto al nuovo mezzo del Forum,
la barca è del 2005 con "ben" 102 ore di moto (o sarebbe meglio dire di immobilismo al riparo i cantiere...

) di primo ed unico proprietario, cliente continuativo del cantiere in questione;
monta i volvo D9 da 575 cv che si sono dimostrati nella prova piuttosto silenziosi, ma poderosi, nessun commento ancora sulla capacità di inghiottire il gasolio, si vedrà...
la scelta è ricaduta su questo modello, certamente non avanguardista, in quanto cercavo un hard top, con linea d'assi, sotto i 14 metri, ma a parte le scelte tecniche è stato per me amore a prima vista nonostante i punti deboli del progetto, soprattutto sul lato estetico, rispetto alle tendenze degli ultimi anni (cabine da hotel, specchi ecc);
è una barca che appare molto solida, appena avrò il video della prova in mare (condizioni meteo proibitive), se consentito, e soprattutto se capirò come si fà lo metterò su.
A proposito, anche le foto, che per quanto assurdo non ho fatto (ma rimedio a breve), non ho ben capito come si postino...
con il vostro aiuto e confidando nella vostra pazienza comunque mi terrò pronto per allegarle;
tra 15 gg. tornerò infatti in cantiere per la verifica dei lavori... pre-viaggio... stradale da adriatico a Liguria...
ciao
Ocean