Esistono già delle BB? Boat Bar...
- polmark1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago como - iseo
Esistono già delle BB? Boat Bar...
Stavo pensando ad una cosa...siete all'ancora in una cala avete il posto migliore e l'ancora ha preso benissimo e non avete per niente intenzione di scendere a terra o magari la scogliera neanche lo permette in quel punto; passa un barca che vende bibite fresche,birre ghiacciate,frutta gelati e qualche panino (a prezzi ragionevoli) pensate che sarebbe una cosa interessante oppure no?
- ACEVENTURA
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ISCHIA - PROCIDA - SARDEGNA - TOSCANA - CALABRIA
Re: Esistono già delle BB? Boat Bar...
potrebbe essere interessante da giugno a settembre...... senza che i prezzi siano alle stelle ....... ben venga un'iniziativa del genere..... auguri
- sandro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Abruzzo, Puglia e Croazia
Di solito, quando mi posiziono in una bella caletta, sono attrezzato di bibite e panini... 

- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
ottimo ma anche in inverno 

- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
@Polmark
In Croazia,barche piu' o meno attrezzate (piccoli empori galleggianti) sono sempre esistite.Ultimamente ne vedo sempre meno pero'........segno che grandi affari.....
Molti varano il tender per andare a far la spesa..................

In Croazia,barche piu' o meno attrezzate (piccoli empori galleggianti) sono sempre esistite.Ultimamente ne vedo sempre meno pero'........segno che grandi affari.....

Molti varano il tender per andare a far la spesa..................

God is my copilot
- liuk86
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo flegreo, isole campane.
Da noi esistono da una vita, domenica Umberto ha offerto i gelati prendendoli proprio da una barca di queste... 

- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
Infatti mio figlio appena sente il fischio di richiamo che fa il tipo.......papààààà mi compri il gelatooooo....liuk86 ha scritto:Da noi esistono da una vita, domenica Umberto ha offerto i gelati prendendoli proprio da una barca di queste...

Umberto
- peppino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
Esatto a Ischia ci sono da un sacco di tempo, un versante lo copre un gozzo l'altro lo copre una barca un po' più veloce. Si chiamano con un fischio o meglio con le urla dei bambini!!
La granita di limone è fatta in casa dalla loro mamma con i limoni del posto...
I capitani delle barche sono due ragazzi gentilissimi e perbene: Luce ed Alessandro.
Ciao. Peppe.
La granita di limone è fatta in casa dalla loro mamma con i limoni del posto...
I capitani delle barche sono due ragazzi gentilissimi e perbene: Luce ed Alessandro.
Ciao. Peppe.
- polmark1
- Appassionato
Io non li ho mai visti,almeno Liguria mai,lago tanto meno....io quest'anno ero a majorca e sta cosa mi è venuta in mente perché c'erano tante barche un cale dove il primo bar o chiosco era a chilometri di distanza,ed è vero che uno quando esce a farsi la giornata a mare si attrezza di tutto, ma non si ha in barca il frigo di casa sia per dimensioni e potenza e un gelato,o una fetta di anguria sotto un sole cocente è un po' dura rifiutarla....
- polmark1
- Appassionato
A proposito di Croazia,open, stavo pensando a una cosa che ho visto a Rab...ma ci son da noi i taxi boat? Nel senso sono in spiaggia,me ne voglio andare in una caletta raggiungibile solo dal mare o comunque dovrei prender la macchina,fare chilometri trovare parchessio e via dicendo e quindi risulta poco pratico; io chiamo questo,mi porta e poi lo richiamo e mi viene a prendere?
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
ehmmm... esistono anche questi, almeno qui dalle nostre parti. Non hanno il tassametro, sono quasi tutti abusivi.polmark1 ha scritto:...ma ci son da noi i taxi boat?
Alcuni fanno servizio trasporto in spiaggia e ritorno (a Baia) con corse molto frequenti
Altri (a Marina di Camerota o costiera amalfitana) ti portano con i gozzi su bellissime spiagge (tipo cala degli infreschi e altre) e vengono a recuperarti ad orario stabilito.
A Napoli, invece c'è CARONTE

Umberto
- polmark1
- Appassionato
porca miseria a Napoli c'è gia tutto!!!

- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
La HR e' piena di taxi boat nel vero senso della parola!!! A Rab,a Lussino,a Zara,a Ilovick,persino a Hvar (fanno la spola fra Hvar e il marina di Palmizana).polmark1 ha scritto:A proposito di Croazia,open, stavo pensando a una cosa che ho visto a Rab...ma ci son da noi i taxi boat? Nel senso sono in spiaggia,me ne voglio andare in una caletta raggiungibile solo dal mare o comunque dovrei prender la macchina,fare chilometri trovare parchessio e via dicendo e quindi risulta poco pratico; io chiamo questo,mi porta e poi lo richiamo e mi viene a prendere?
E ti fanno spendere il giusto!
E non sono abusivi !!!

Da noi in Adriatico soprattutto fallirebbero subito

God is my copilot
- peppino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
A ischia ci sono e non sono abusivi ed hanno pure le murate con la pubblicità del rucolino, liquore tipico, stessa cosa a Procida non abusivi, stessa cosa a baia, a Capri e nelle costiere. Come in tutte le cose l'abusivo ci scappa sempre. Ci sono pure i taxi di lusso, Itama in genere, che ti portano ai grandi alberghi di lusso sul mare. Insomma l'imprenditivita' c'è. Se in altre zone non c'è questo tipo di servizi, beh forse è una buona idea investirci qualcosa perché la domanda poi nasce se le mete sono attraenti. Solo un cent di pensiero.
Peppe.
Peppe.
- mvdj
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago di Garda, Italia nord, Croazia
Sul lago di Garda ce ne sono 4 o 5 che si muovono nelle varie rade..
Panini, granite, caffè, gelati... ecc ecc...
Panini, granite, caffè, gelati... ecc ecc...
Mauro