Esistono già delle BB? Boat Bar...
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Liguria di Levante
Re: Esistono già delle BB? Boat Bar...
avete qualche foto di questi bar galleggianti? Mi avete incuriosito.
- polmark1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago como - iseo
Nooooo c'è gia sul Garda...
- polmark1
- Appassionato
Sul lago d'iseo non ci sono...ma chi li ha visti sul Garda mi sa dire come sono più o meno?
- mvdj
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago di Garda, Italia nord, Croazia
Sul Garda ce ne sono di più tipi:
Uno è un vero bar boat, che sta fermo ad un gavitello. Sembra più una piattaforma che una barca. E le barche si accostano a lui.
Invece negli altri posti ci sono vere barche che si muovono, attrezzate a tutto spiano!!!
Se ne vedo una nei prossimi we faccio delle foto...
Uno è un vero bar boat, che sta fermo ad un gavitello. Sembra più una piattaforma che una barca. E le barche si accostano a lui.
Invece negli altri posti ci sono vere barche che si muovono, attrezzate a tutto spiano!!!
Mauro
- polmark1
- Appassionato
Ok grazie,sono curioso!!....
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago di Garda
Ciao Mvdj,mvdj ha scritto:Sul Garda ce ne sono di più tipi:
ne ho sentito parlare parecchie volte ma non ho mai trovato informazioni in rete, hai delle coordinate, sempre se sono fissi ?
- peppino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: tirreno
Detto fatto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
in sardegna molti anni fa' un ometto aveva una barca di legno attrezzata con dei terrmos e un frigorifero ..san teodoro spiaggia tahiti,,la mattina cornetti caldi e caffe,,per pranzo panini e bibite e pomeriggio gelati.. ha fatto un mare di soldi...
la barca era si e no 2 mt e la tirava con una corda,,minimo sforzo massima resa.. ;-)
a viareggio ci sono barche friggitorie di pesce ormeggiate sul fiume,,durante il carnevale code incredibili...
la barca era si e no 2 mt e la tirava con una corda,,minimo sforzo massima resa.. ;-)
a viareggio ci sono barche friggitorie di pesce ormeggiate sul fiume,,durante il carnevale code incredibili...
dico solo cio che penso
- OCEAN
- Appassionato
- Dove Navighiamo: MAR LIGURE -TIRRENO NORD
In costa azzurra ci sono diverse rade (Beaulieu, Villefranche, Antibes) dove girano BB, certo i prezzi non sono modici ma è un servizio di per sè dispendioso e non così comune quindi...
può "salvarti" in certe occasioni di ospiti improvvisi!!!
cmq è comodo
può "salvarti" in certe occasioni di ospiti improvvisi!!!
cmq è comodo
Ocean
- polmark1
- Appassionato
Secondo me dove ancora non c'è potrebbe essere un servizio apprezzato,solo che per avere mercato bisognerebbe avere prezzi ragionevoli,ma se si tiene conto di tutto una bottiglia d'acqua va a costare come una bottiglia di champagne!!
Bisogna comprare barca frigo generatori,pagare benzina posto barca e manutenzione,poi serviranno licenze sicuramente...
Chissà che guadagnò ci sarà in una attività così?
Bisogna comprare barca frigo generatori,pagare benzina posto barca e manutenzione,poi serviranno licenze sicuramente...
Chissà che guadagnò ci sarà in una attività così?
- peppino
- Appassionato
Ciao, per un' idea dei prezzi, oggi una granita, due Gelati, un caffè freddo shakerato (caffè del nonno), dieci euro. Però ogni barca prendeva qualcosa. La quantità cioè la domanda forma il prezzo e quindi il ricavo. Certo non la bottiglia d'acqua, ma granite, gelati e simili fanno il ricavo.
Io penso.
Io penso.
- polmark1
- Appassionato
Bho io ci farei un pensierino...ovviamente solo per venerdì sabato e domenica di maggio giugno luglio e agosto...
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna, da Capo San Marco a Bosa
Ciao a tutti,
sarò misantropo ma, se la BarBarca mi si avvicina, l'affondo
Sono scappato dalla spiaggia per evitare i Cocco Bello e tutti gli altri, e mi volete rincorrere anche in rada?!? Vi prego: no!
Un po' meno peggio, secondo me, la soluzione "io sono qui, se volete, vi avvicinate voi per comprare", anche se a questo punto può valere la pena di andare in un porticciolo o avvicinarsi alle spiagge che lo consentono.
Per rinfrescare l'anguria, consiglio una retina ed un bel bangnetto fuori bordo. Certo, devi essertela portata, ma fà parte della preparazione dell'uscita.
sarò misantropo ma, se la BarBarca mi si avvicina, l'affondo

Sono scappato dalla spiaggia per evitare i Cocco Bello e tutti gli altri, e mi volete rincorrere anche in rada?!? Vi prego: no!
Un po' meno peggio, secondo me, la soluzione "io sono qui, se volete, vi avvicinate voi per comprare", anche se a questo punto può valere la pena di andare in un porticciolo o avvicinarsi alle spiagge che lo consentono.
Per rinfrescare l'anguria, consiglio una retina ed un bel bangnetto fuori bordo. Certo, devi essertela portata, ma fà parte della preparazione dell'uscita.
- peppino
- Appassionato
Dalle nostre parti non danno voci, passano a lento moto, se le chiami si accostano, altrimenti proseguono. Onestamente nessun fastidio.
Peppe.
Peppe.