...no, non mi sono fatto un'idea sbagliata su di te, stavo solo scherzando e l'ho pure scritto! comunque scusami se in qualche modo ho suscitato il tuo disappunto.
Quanto alle leggi italiane sono daccordo con te riguardo a quel che c'è scritto nel codice, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il "mare"........
SeaSide ha scritto:...no, non mi sono fatto un'idea sbagliata su di te, stavo solo scherzando e l'ho pure scritto! comunque scusami se in qualche modo ho suscitato il tuo disappunto.
Quanto alle leggi italiane sono daccordo con te riguardo a quel che c'è scritto nel codice, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il "mare"........
Ben detto,non ti devi scusare, è che quando mi torna in mente l'eccessivo intervento dell'esercito,senza motivo di pericolo imminente,(erano più o meno le 13.00 e dopo,durante la navigazione ai limiti della zona, non sentimmo nessun colpo di cannone)ancora oggi non mi riesce di scherzarci sopra. Cordialmente Ludovico
Leggendo questa storia mi si contorcono le budella..............la cosa che fa rabbia e non sapere cosa hai combinato, quale legge hai infranto violato o che altro, si permette a gente totalmente incapace di dar fastidio al cittadino senza che poi alla fine qualcuno paghi per il disagio arrecato, sarebbe bastato fermarsi 3 secondi di più e spiegare cosa stava accadendo o meglio ancora verbalizzare l'infrazione, se ho capito bene ad oggi non sai cosa hai commesso è così ? L'intervento dei carabinieri era mirato soltanto a conoscere il comandante del natante a cui inviare l'infrazione, giusto ??
Pensandoci .........................hai chiesto in capitaneria di porto per quel giorno in quello specchio di acqua cosa accadeva o che divieti fossero in atto ???
Bimbo-Mix ha scritto:Pensandoci .........................hai chiesto in capitaneria di porto per quel giorno in quello specchio di acqua cosa accadeva o che divieti fossero in atto ???
Si Nando,quel giorno c'era un esercitazione militare, però credo che fosse finita, perchè come dicevo prima non abbiamo sentito nessuno sparo,durante la navigazione della zona e oltre la zona interdetta
...quello che fa rabbia è appunto che potevano semplicemente dirti che eri su un'area off-limit in quel momento e farti uscire e basta, invece di, addirittura, farti rischiare una denuncia penale......stiamo scherzando? alla fine una semplice distrazione o momentanea disinformazione di un cittadino non può essere trasformata in un reato. finiamola....... c'è da
cmq....vedrai che finirà bene.
un cordiale