Quanto alle leggi italiane sono daccordo con te riguardo a quel che c'è scritto nel codice, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il "mare"........
Zona interdetta
- SeaSide
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Da Scopello a Mondello
Re: Zona interdetta
...no, non mi sono fatto un'idea sbagliata su di te, stavo solo scherzando e l'ho pure scritto! comunque scusami se in qualche modo ho suscitato il tuo disappunto.
Quanto alle leggi italiane sono daccordo con te riguardo a quel che c'è scritto nel codice, ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il "mare"........

- ludovico
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
Ben detto,non ti devi scusare, è che quando mi torna in mente l'eccessivo intervento dell'esercito,senza motivo di pericolo imminente,(erano più o meno le 13.00 e dopo,durante la navigazione ai limiti della zona, non sentimmo nessun colpo di cannone)ancora oggi non mi riesce di scherzarci sopra. Cordialmente LudovicoSeaSide ha scritto:...no, non mi sono fatto un'idea sbagliata su di te, stavo solo scherzando e l'ho pure scritto! comunque scusami se in qualche modo ho suscitato il tuo disappunto.
![]()
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Leggendo questa storia mi si contorcono le budella..............la cosa che fa rabbia e non sapere cosa hai combinato, quale legge hai infranto violato o che altro, si permette a gente totalmente incapace di dar fastidio al cittadino senza che poi alla fine qualcuno paghi per il disagio arrecato, sarebbe bastato fermarsi 3 secondi di più e spiegare cosa stava accadendo o meglio ancora verbalizzare l'infrazione, se ho capito bene ad oggi non sai cosa hai commesso è così ? L'intervento dei carabinieri era mirato soltanto a conoscere il comandante del natante a cui inviare l'infrazione, giusto ??
Nando
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Pensandoci .........................hai chiesto in capitaneria di porto per quel giorno in quello specchio di acqua cosa accadeva o che divieti fossero in atto ???
Nando
- ludovico
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
Si Nando,quel giorno c'era un esercitazione militare, però credo che fosse finita, perchè come dicevo prima non abbiamo sentito nessuno sparo,durante la navigazione della zona e oltre la zona interdettaBimbo-Mix ha scritto:Pensandoci .........................hai chiesto in capitaneria di porto per quel giorno in quello specchio di acqua cosa accadeva o che divieti fossero in atto ???
- SeaSide
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Da Scopello a Mondello
...quello che fa rabbia è appunto che potevano semplicemente dirti che eri su un'area off-limit in quel momento e farti uscire e basta, invece di, addirittura, farti rischiare una denuncia penale......stiamo scherzando? alla fine una semplice distrazione o momentanea disinformazione di un cittadino non può essere trasformata in un reato. finiamola....... c'è da
cmq....vedrai che finirà bene.
un cordiale
cmq....vedrai che finirà bene.
un cordiale