zattera
- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
zattera
ieri sera ho letto su il gommone (rivista) di mio cugino che alla fiera di genova c'erano le zattere oltre 6 mg 4 posti a 470 euro praticamente dimezzato il prezzo e scrivevano che delle marche di rilievo si sono adeguate e si troveranno a questi prezzi qualcuno ne sa qualcosa ? 

1 cosa so, che nessuna cosa so
- Mauro P
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Chioggia Alto adriatico Croazia
- Contatta:
Re: zattera
Mi è arrivata un offerta da un noto rivenditore online +o- a queste cifre ma penso di aspettare ancora magari si abbassano ulteriormente i prezzi tanto fino a maggio non si va
Mauro
- claudio1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago di garda - croazia
io soltamente mi servo qui',ecco la loro offerta
http:/************/epages/Store.sf/?ObjectPath=/Shops/NautiStore/Products/ZS032/SubProducts/ZS032-1
Editato da coma66
http:/************/epages/Store.sf/?ObjectPath=/Shops/NautiStore/Products/ZS032/SubProducts/ZS032-1
Editato da coma66
ciao claudio
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
alla fiera non ricordo quale marchio però vidi un prezzo nuova zattera promozione fiera 399 + iva per 4 posti, 499+iva 6 posti e 599+iva per 8 posti tutte entro le 12 miglia
gommoduca
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Per favore, non mettete link di siti che vendono on-line.......Cio è proibito dal regolamento, possa esso piacere oppure no, ma a quello ci dobbiamo attenere.
Nulla vi toglie di scambiarvi link in MP.
Massimo oppure coma66 se vi fa piacere...
Nulla vi toglie di scambiarvi link in MP.
Massimo oppure coma66 se vi fa piacere...

Homosapiensnonurinatinventum
- claudio1
- Appassionato
- Dove Navighiamo: lago di garda - croazia
- Stefanino
- Appassionato
poi siccome si discute sempre quasi per niente ieri sera ho avuto una discussione con un mio amico che sostiene che la zattera deve essere omologata per le persone trasportabili io invece sostengo che deve sostenere le persone che sono a bordo in quel momento mi spiego io vado oltre 6 mg solo per pescare e non siamo mai piu di tre mi basterebbe la zattera da 4 e lui sostiene che dovrei avere una zattera da 7 posti mancerebbe altro che avesse ragione voi cosa pensate? 

1 cosa so, che nessuna cosa so
Proprio come i giubbotti, che devono essere in numero pari alle persone trasportate, così la zattera deve essere omologata per il numero di passeggeri presenti a bordo. Certo è necessario fare una corretta analisi prima dell'acquisto, magari eviterei di acquistare quella da 4 a favore di una da 6, che poi non costerebbe nemmeno troppo in più.
- oldjhon
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico / Fano
Quanto dice il tuo amico riguarda le imbarcazioni e cioè quelle immatricolate che hanno la targa.Stefanino ha scritto:poi siccome si discute sempre quasi per niente ieri sera ho avuto una discussione con un mio amico che sostiene che la zattera deve essere omologata per le persone trasportabili io invece sostengo che deve sostenere le persone che sono a bordo in quel momento mi spiego io vado oltre 6 mg solo per pescare e non siamo mai piu di tre mi basterebbe la zattera da 4 e lui sostiene che dovrei avere una zattera da 7 posti mancerebbe altro che avesse ragione voi cosa pensate?

Gianni
- Stefanino
- Appassionato
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Negativo!
Anche per le imbarcazioni la capacita' della zattera prescinde da quante persone puo' imbarcare.Bisogna avere la zattera omologata per il numero effettivo di persone imbarcate! Se solitamente ci sono 6 persone,e la barca e' abilitata a 12,e' necessario che almeno la zattera sia omologata per 6 persone,cioe' per il numero reale delle persone imbarcate!Stessa cosa vale anche per i giubbini di salvataggio

Anche per le imbarcazioni la capacita' della zattera prescinde da quante persone puo' imbarcare.Bisogna avere la zattera omologata per il numero effettivo di persone imbarcate! Se solitamente ci sono 6 persone,e la barca e' abilitata a 12,e' necessario che almeno la zattera sia omologata per 6 persone,cioe' per il numero reale delle persone imbarcate!Stessa cosa vale anche per i giubbini di salvataggio

God is my copilot
- oscarpisk
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Concordo!openboat ha scritto:Negativo!
Anche per le imbarcazioni la capacita' della zattera prescinde da quante persone puo' imbarcare.Bisogna avere la zattera omologata per il numero effettivo di persone imbarcate! Se solitamente ci sono 6 persone,e la barca e' abilitata a 12,e' necessario che almeno la zattera sia omologata per 6 persone,cioe' per il numero reale delle persone imbarcate!Stessa cosa vale anche per i giubbini di salvataggio![]()
Oscar
Ipse dixitRiccardoLT ha scritto:Proprio come i giubbotti, che devono essere in numero pari alle persone trasportate, così la zattera deve essere omologata per il numero di passeggeri presenti a bordo.