...la cosa più brutta è tornare in darsena all'imbrunire, risciacquare e coprire la barca mentre quelle zoccole ti massacrano... Comunque quest'anno sono dalla parte della ghiaietta e non del'erba, magari ce ne sono un pò meno... In ogni caso in Laguna Veneta... Le zanzare che ci sono li hanno il motore grosso, possono entrare anche in autostrada...
Kraken ha scritto:Seguirò il consiglio di Oldjhon,piantina di cedrina ed anche basilico,ma non per me,le zanzare non mi hanno mai fatto nulla,ma per gli ospiti,i miei.
Vieni,vieni...vienimi a trovare a Porto Levante,vieni,vieni......
Kraken ha scritto:Seguirò il consiglio di Oldjhon,piantina di cedrina ed anche basilico,ma non per me,le zanzare non mi hanno mai fatto nulla,ma per gli ospiti,i miei.
Vieni,vieni...vienimi a trovare a Porto Levante,vieni,vieni......
Scommettiamo un'altra pizza?? Non è che mi faranno male tutte ste pizze offerte da te???
Ti racconto cosa mi è accaduto l'estate scorsa,vado ospite da un Amico a cena,casa a lago Patria,te che sei Napoletano d'adozione lo conosci e conosci la zone,il mio Amico viene ad aprire il cancello armato di tutto contro le zanzare,anche con le racchette fulminanti era bravissimo le prendeva a volo ebbene tutti chiusi in casa dietro le zanzarire ed io fuori a godermi il fresco ed il sigaro tranquillamente.Che ci posso fare se mi voglino bene e non mi toccano.
@Augusto
Lago.....poco piu' che una pozzanghera....
Li' e' popolato da "Culicidae Meigen Vulgaris " nelle Valli Comacchiesi e in Laguna c'e' la "Culicidae Meigen Intelligens "
ci stiamo facendo una bella cultura su codesti insetti....