zaffiro 34
Re: zaffiro 34
....é un momento difficile l'usato indietro non lo vuole nessuno...perciò se hai trovato la soluzione giusta hai fatto bene!!! Foto foto foto
- Carlos
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Il periodo non è dei migliori, ma cmq tutto dipende da che cosa devi permutare. Per quanto mi riguarda ho trovato la porta aperta da chiunque ho contattato per permutare il mio zaffiro 34 del 2008 con eccellenti valutazioni. E' un modello che riscuote ancora molti consensi ed ha una buona rivendibilità.
...devi sempre considerare quello che vai a comprare e a che prezzo.....
- Carlos
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Parlo di permuta usato per usato e credimi la differenza non è molta, per quanto riguarda la mia operazione, nel comprare cash o con permuta. Più o meno si compensano visto che ti sopravvalutano un po la permuta al prezzo che privatamente non riusciresti a vendere. Tieni presente che dato il periodo non proprio felice ( per usare un eufemismo) i concessionari pur di muovere il proprio parco usato e far girare un po di soldini ed abbassare i valori dell'invenduto fanno delle buone operazioni di permuta con barche chiaramente dalla buona rivendibilità ed in ottime condizioni.....Marcoevo ha scritto:...devi sempre considerare quello che vai a comprare e a che prezzo.....

-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: alto adriatico, croazia