Ho scoperto questo accessorio che,se fa davvero quel che dice ,dovrebbe essere la soluzione per ritardare il più possibile l'applicazione di antivegetativo....
C'è qualcuno che ne sa qualcosa in più?
Io l'ho visto qui: http://www.pontemagra.com/product/2536/ ... azioni.asp
Wave blade
- AndreaB
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: liguria,sardegna
- angeloz
- Appassionato
- Dove Navighiamo: liguria
Re: Wave blade
mah...mi sembra una roba un po' poco utile...
se la barca e' fuori dall acqua l'idropulitrice lavora benone...se lo fai quando fai il bagno, una spugnetta leggermente abrasiva altrettanto...
questo mi sembra una versione addolcita di un trapano demolitore...credo che ne faro' a meno..
ciao
se la barca e' fuori dall acqua l'idropulitrice lavora benone...se lo fai quando fai il bagno, una spugnetta leggermente abrasiva altrettanto...
questo mi sembra una versione addolcita di un trapano demolitore...credo che ne faro' a meno..
ciao
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Quoto!
Diversi anni fa' , arrivava a casa un opuscoletto titolato :"gli Introvabili"....in pratica une serie di oggetti curiosi ma inutili(ecco perche' introvabili)....Questo Wave blade potrebbe fare parte di quel campionario...
....Lasa perd !!

Diversi anni fa' , arrivava a casa un opuscoletto titolato :"gli Introvabili"....in pratica une serie di oggetti curiosi ma inutili(ecco perche' introvabili)....Questo Wave blade potrebbe fare parte di quel campionario...

....Lasa perd !!

God is my copilot
- oldjhon
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico / Fano
- vic62
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Napoli e Salerno
...beh, in fondo si tratta di un raschietto elettrico e dunque potrebbe tornare utile in tutti i casi in cui occorra adoperare un simile utensile, consentendo di lavorare con meno fatica e maggior velocità. Se poi è anche impermeabile meglio ancora...

- ilbarcarolo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: arcipelago toscano
Merita il premo i-gnobel.
Una buona autolivellante e una passatina di idro a fine stagione costano meno e rendono meglio.
Una buona autolivellante e una passatina di idro a fine stagione costano meno e rendono meglio.
Darei la vita per non morire