Ne ho visitata una ad una loro manifestazione...Ke dire, ESAGERATA!!!!
Quella esposta aveva solo un anno e 50 ore di moto...La vendevano con il 35 % di sconto sul listino!!!!
Sui Pershing meglio che non mi pronuncio, dopo aver visto quello esposto a Roma... Considerate solo che per sbarcare un motore o qualcosa di molto voluminoso dalla sala macchine era necessario "aprire" la barca dal bottazzo... L'accesso alla sala macchine era 50x50cm....
Secondo me giocan soltanto con la pubblicità, fornendo le barche a prezzi politici alle persone dello spettacolo...
RiccardoLT ha scritto:Sui Pershing meglio che non mi pronuncio, dopo aver visto quello esposto a Roma... Considerate solo che per sbarcare un motore o qualcosa di molto voluminoso dalla sala macchine era necessario "aprire" la barca dal bottazzo... L'accesso alla sala macchine era 50x50cm....
Secondo me giocan soltanto con la pubblicità, fornendo le barche a prezzi politici alle persone dello spettacolo...
Non sono sicuro di questa dichiarzione, perche io ho visto che dall 52 e il 54 si puo rimuovere un motore veramente facile, rimuovendo il calpestio dell pozzetto. Per il 52 si rimuove il garage e si togliono un motore in 2 ore se qualcuno a fatto l'operazione.
Sull 50 non mi posso pronunciare perche non lo so, ma su altri Pershing e una brezza. Sull 50 sono stato e le finiture mi son piacute molto!
Guarda Italux, non è questione di "uva", se volessi farmi un 50 piedi non prenderei minimamente in considerazione un Pershing, ma andrei probabilmente a trovare qualche cantiere più storico e più affidabile. Personalmente non vado per mare per farmi vedere, ma ci vado perchè sulla terra ferma stò male.
Io ametto che fra I marchi dell Gruppo Ferretti Pershing secondo me risulta fra la piu affidabile e forse e la migliore.
Infatti sono a conscienza di barche che essere periziate dopo cinque fino a dieci anni sono risultati vermante con una cartela molto pulita.
Un mio amico aveva presso un 43 nell 2008 con 400 ore moto, e dopo averla periziata da due periti il leasing che in questo caso fu cambiato per un altra banca voleva una sua perizia, e di nuovo una cartella molto pulita.
Poi o altri amici che hanno presso un 54 dell 1999 che lo stesso problemi zero, e un altro che prese un 50 dell 2004 lo scorso anno, e un altro per un 62.
Normalmente questa eta (5-10) risulta in un compresso fra affidibilita della barca e manutenzione. Dopo dieci anni la manutenzione puo cambiare tutto e diventa importante.
Ricordati che questi sono anche barche veloci ed e molto facile che su barche veloci che fa viaggi abasta lunghi avere dei grossi problemi.
Quell mio amico con il 54 fece Toscana Croazia in due giorni e mezzo con crociera a 40 nodi, e mare forza 6 nello Ionio che conscendelo un po non e un mare che scherza.
Poi se la barca e apparscinte un po troppo e non ti piace e preferisci un altro marchio chi puo stare....
Non so perche qualcuno continua a insistere che questo non e un Pershing 76, si vede lontano un migli che un Pershing. Come il Leonard 72 a solo il colore....