Vista stamattina
- gio72
- Moderatore
- Dove Navighiamo: Golfo Trieste, Istria, Laguna di Grado e dintorni.
Re: Vista stamattina
Non so che modello sia .........ma cosa darei per fare un giretto magari con tutti voi.........che ne dite ?

- Mauro P
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Chioggia Alto adriatico Croazia
- Contatta:
Io ci sto ma chi mette la benza ?gio72 ha scritto:Non so che modello sia .........ma cosa darei per fare un giretto magari con tutti voi.........che ne dite ?
![]()
![]()
![]()
Mauro
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Mauro P ha scritto:Io ci sto ma chi mette la benza ?gio72 ha scritto:Non so che modello sia .........ma cosa darei per fare un giretto magari con tutti voi.........che ne dite ?
![]()
![]()
![]()
E' un diesel.....
Homosapiensnonurinatinventum
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
No,no,ha l'impianto a gas,ma ve bene!!!coma66 ha scritto:Mauro P ha scritto:Io ci sto ma chi mette la benza ?gio72 ha scritto:Non so che modello sia .........ma cosa darei per fare un giretto magari con tutti voi.........che ne dite ?
![]()
![]()
![]()
E' un diesel.....
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- Mauro P
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Chioggia Alto adriatico Croazia
- Contatta:
Comunque benzina, diesel o gpl con i soldi di un pieno sulla mia mi faccio qualche stagione
Pero un giretto lo farei volentieri

Pero un giretto lo farei volentieri
Mauro
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
scusassero ,,ma che vacca sarebbe aaaa.................magari maccatto.............

dico solo cio che penso
- Gig8
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Golfo di Policastro
Ne ho visitata una ad una loro manifestazione...Ke dire, ESAGERATA!!!!
Quella esposta aveva solo un anno e 50 ore di moto...La vendevano con il 35 % di sconto sul listino!!!!
Quella esposta aveva solo un anno e 50 ore di moto...La vendevano con il 35 % di sconto sul listino!!!!
Bambolina
- Nettuno
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno
Cannavaro possedeva un 88, dopo aver avuto il 65 Limited anche esso un Pershing.
Se non sbaglio dovrebbe averlo ancora.
Altri sportivi che hanno un Pershing sono Valentino Rossi che a un 50, dopo aver avuto un 37.
Poi anche Zambrotta, Ferrara, e Benarrivo.
Se non sbaglio dovrebbe averlo ancora.
Altri sportivi che hanno un Pershing sono Valentino Rossi che a un 50, dopo aver avuto un 37.
Poi anche Zambrotta, Ferrara, e Benarrivo.
www.poweryachtblog.com
-
RiccardoLT
Sui Pershing meglio che non mi pronuncio, dopo aver visto quello esposto a Roma... Considerate solo che per sbarcare un motore o qualcosa di molto voluminoso dalla sala macchine era necessario "aprire" la barca dal bottazzo... L'accesso alla sala macchine era 50x50cm....
Secondo me giocan soltanto con la pubblicità, fornendo le barche a prezzi politici alle persone dello spettacolo...
Secondo me giocan soltanto con la pubblicità, fornendo le barche a prezzi politici alle persone dello spettacolo...
- rupertone
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico sett.
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
Ecco dov'è finito il mio tender!!!
e che quando vai veloce, rischi di perderlo

Umberto
- Nettuno
- Appassionato
Non sono sicuro di questa dichiarzione, perche io ho visto che dall 52 e il 54 si puo rimuovere un motore veramente facile, rimuovendo il calpestio dell pozzetto. Per il 52 si rimuove il garage e si togliono un motore in 2 ore se qualcuno a fatto l'operazione.RiccardoLT ha scritto:Sui Pershing meglio che non mi pronuncio, dopo aver visto quello esposto a Roma... Considerate solo che per sbarcare un motore o qualcosa di molto voluminoso dalla sala macchine era necessario "aprire" la barca dal bottazzo... L'accesso alla sala macchine era 50x50cm....
Sull 50 non mi posso pronunciare perche non lo so, ma su altri Pershing e una brezza. Sull 50 sono stato e le finiture mi son piacute molto!
www.poweryachtblog.com
-
italux
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Liguria levante
-
RiccardoLT
Guarda Italux, non è questione di "uva", se volessi farmi un 50 piedi non prenderei minimamente in considerazione un Pershing, ma andrei probabilmente a trovare qualche cantiere più storico e più affidabile. Personalmente non vado per mare per farmi vedere, ma ci vado perchè sulla terra ferma stò male.
- Nettuno
- Appassionato
Io ametto che fra I marchi dell Gruppo Ferretti Pershing secondo me risulta fra la piu affidabile e forse e la migliore.
Infatti sono a conscienza di barche che essere periziate dopo cinque fino a dieci anni sono risultati vermante con una cartela molto pulita.
Un mio amico aveva presso un 43 nell 2008 con 400 ore moto, e dopo averla periziata da due periti il leasing che in questo caso fu cambiato per un altra banca voleva una sua perizia, e di nuovo una cartella molto pulita.
Poi o altri amici che hanno presso un 54 dell 1999 che lo stesso problemi zero, e un altro che prese un 50 dell 2004 lo scorso anno, e un altro per un 62.
Normalmente questa eta (5-10) risulta in un compresso fra affidibilita della barca e manutenzione. Dopo dieci anni la manutenzione puo cambiare tutto e diventa importante.
Ricordati che questi sono anche barche veloci ed e molto facile che su barche veloci che fa viaggi abasta lunghi avere dei grossi problemi.
Quell mio amico con il 54 fece Toscana Croazia in due giorni e mezzo con crociera a 40 nodi, e mare forza 6 nello Ionio che conscendelo un po non e un mare che scherza.
Poi se la barca e apparscinte un po troppo e non ti piace e preferisci un altro marchio chi puo stare....
Non so perche qualcuno continua a insistere che questo non e un Pershing 76, si vede lontano un migli che un Pershing. Come il Leonard 72 a solo il colore....
Infatti sono a conscienza di barche che essere periziate dopo cinque fino a dieci anni sono risultati vermante con una cartela molto pulita.
Un mio amico aveva presso un 43 nell 2008 con 400 ore moto, e dopo averla periziata da due periti il leasing che in questo caso fu cambiato per un altra banca voleva una sua perizia, e di nuovo una cartella molto pulita.
Poi o altri amici che hanno presso un 54 dell 1999 che lo stesso problemi zero, e un altro che prese un 50 dell 2004 lo scorso anno, e un altro per un 62.
Normalmente questa eta (5-10) risulta in un compresso fra affidibilita della barca e manutenzione. Dopo dieci anni la manutenzione puo cambiare tutto e diventa importante.
Ricordati che questi sono anche barche veloci ed e molto facile che su barche veloci che fa viaggi abasta lunghi avere dei grossi problemi.
Quell mio amico con il 54 fece Toscana Croazia in due giorni e mezzo con crociera a 40 nodi, e mare forza 6 nello Ionio che conscendelo un po non e un mare che scherza.
Poi se la barca e apparscinte un po troppo e non ti piace e preferisci un altro marchio chi puo stare....
Non so perche qualcuno continua a insistere che questo non e un Pershing 76, si vede lontano un migli che un Pershing. Come il Leonard 72 a solo il colore....
www.poweryachtblog.com