varo Sea Ray 300

La passione che ci accomuna.
Rispondi
sandro
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sea Ray 300 motorizzato con due mercriser 260 Cv a benzina
Dove Navighiamo: Abruzzo, Puglia e Croazia

varo Sea Ray 300

Messaggio da sandro »

Ebbene si, venerdì 11 giugno 2010 mi hanno messo in mare la barca! Che dire.. Gia il varo di venerdì l'avrei evitato e poi il meccanico mi ha detto: i bulbi della temperatura dell'acqua forse non funzionano. Tienila in moto e vedi come va!!!
Nulla di nuovo rispetto al solito. La professionalità degli addetti al settore nautico da queste parti è quello che è. Non mi è restato che provare tutti gli impianti che, per fortuna funzionano), montare il VHF e pulire minuziosamente il tutto. Forse la prossima settimana avrò i bulbi nuovi e, magari, potro uscire :Ola
ducatoner
Appassionato
Imbarcazione posseduta: gommonauta
Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale

Re: varo Sea Ray 300

Messaggio da ducatoner »

bravo sandro :smt038 ...............io ho varato mercoledi al porto di vasto, infatti quando ero al porto ho buttato l'occhio tra le barche ma non la vedevo ed ho pensato forse ancora non è in acqua, ecco confermata la mia ipotesi..........fammi sapere quando vieni a Vasto cosi avremo modo finalmente di conoscerci, e farmi da istruttore nella miei prime uscite :oops: :oops: :smt039
gommoduca
ciungetto

Messaggio da ciungetto »

:muro :muro :muro :muro :muro :muro :muro :muro anche tu hai varato di venerdi ? :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017 :smt017
duchessa
Socio Onorario
Imbarcazione posseduta: Cabinato 640 WA - FB Mercury 135 Optimax
Dove Navighiamo: Golfo di Trieste, Monfalcone, Grado, Lignano

Messaggio da duchessa »

Ragazzi, credo che un pò di scaramanzia non guasti, non varare o alare mai di venerdì !!!!! :smt009 :cry:
Ovviamente spero succeda nulla e sia solo una tradizione navale.
Nei cantieri navali dove lavoravo se l' armatore decideva di varare di venrdì succedeva la fine del mondo, scongiuri ecc.
Ma tutti rispettavano questa regola anche per le proprie barchette.
Carla

Siamo invicibili !!!
Sumo

Messaggio da Sumo »

Quando si VARA si fanno le FOTO!!!!! Capito?!?!?! :smt013 :smt013

non sono così arrabiato eh :smt038 :smt038 :smt038
sandro
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Sea Ray 300 motorizzato con due mercriser 260 Cv a benzina
Dove Navighiamo: Abruzzo, Puglia e Croazia

Messaggio da sandro »

Sumo ha scritto:Quando si VARA si fanno le FOTO!!!!! Capito?!?!?! :smt013 :smt013

non sono così arrabiato eh :smt038 :smt038 :smt038
Purtroppo niente foto perchè sono arrivato al porto ed ho assistito al varo del tutto casualmente (in quanto la barca doveva essere già in acqua). Se il tempo me lo consentirà sabato prossimo festeggerò il mio compleanno con un giro augurale e farò un pò di foto.... :lol:
Rispondi