è un idea che avevo valutato appena presa la barca, quella di tasportarla sulla macchina, il punto è che è davvero troppo pesante e voluminosa, poi io ho una macchina non grande! comunque io una capatina allo SQUERO la farei comunque, sai comè!Openboat ha scritto:Valutavo l'idea di farti montare 2 barre portatutto ben robuste sulla tua vettura,e con 4 amici ben impostati la caricavi sulla macchina portandola fino allo squero......credevo pero' che la tua barca fosse stata piu' leggera!!!
bruno21 ha scritto:@ Timebandit
Vedi già da te, al primo approccio, che "serietà" nel settore nautico è una parola misteriosa e sconosciuta.
I pochi o tanti addetti, del settore, pensano di possedere la chiave della felicità, felicità che dispensano con estrema parsimonia, dopo lunghe attese e rinvii, e facendola pagare a caro prezzo.
A fare da contraltare ai "dispensatori" ci sono poi quelli che lavorano seriamente, puntuali e precisi, che non si sognano di elargire false promesse, e, che eseguono coscienziosamente i lavori facendoli pagare il giusto prezzo, senza preconcetti.
Di questi ultimi, in più di quaranta anni di nautica io non ne ho trovati, però mi dicono che esistono.
Certo che dispiace....timebandit ha scritto:cari amici di PN purtroppo quello che mi dite, mi sta risultando vero, cè davvero poca serietà, e questo non puo che farmi dispiacere, spero comunque di risolvere la mia situazione questa settimana, certo è che iniziare la settimana lavorativa senza aver fatto il varo dispiace un po...un saluto a tutti