assieme a un amico ne stiamo valutando una,e' interessato all'acquisto,il venditore chiede 25.000 trattabili,a mio avviso 20.000 21.000 massimo, che dite?

Non sapevo dell'esistenza di un libercolo dell'Ucina con le valutazioni dell'usato!!!alexcacciafotosub ha scritto: Se trovi il libercolo dell'ucina dove sono riportate le valutazioni di barche e motori, la svalutazione è di un 20% maggiore.....5000/5500€ !!!
confermo!Nico ha scritto:A me risulta esserci anche l'eurotax per la nautica.
Tanto quello lo scopri con il numero di serie.Isla ha scritto:confermo!Nico ha scritto:A me risulta esserci anche l'eurotax per la nautica.
in ogni caso il tutto gira attorno alla carena,occorre verificare se e' di tipo gia' modificato o no!se e' di tipo vecchio,asta la vista!
Confermo pure io...Nico ha scritto:A me risulta esserci anche l'eurotax per la nautica.
se ti hanno cambiato la carena ,come hanno fatto con la mia,il numero rimane quello,quindi occorre visionarla ,ma la cosa e' emplice.Nico ha scritto:[
Tanto quello lo scopri con il numero di serie.
Isla ha scritto:siamo andati avedere la barca,a parte che era veramente pietosa,sporca,tutto incasinato buttato la' alla rinfusa,appena arrivati,la prima cosa che ho fatto e' guardare la carena,e diciamo pure che la ns visita si e' conclusa dopo 5 minuti,in quanto in carena abbiamo trovato queste belle sorprese!!
addirittura l'acqua salata usciva all'estreno,e una volta aperto il vano serbatoio,abbiamo trovato anche un longherone rotto,peccato che non abbiamo fatto una foto!!
il proprietario e' rimasto incredulo,e mi sa' che questa notte non ha dormito bene!!
la prima sebra una bella botta,ed e' in corrispondenza dle longherone rotto,mentre le altre crepe ,forse sono una conseguenza dovuta alla mancanza del longherone!
Simbor ha scritto: ...
E' un peccato che un cantiere come Sessa, non faccia di tutto per arginare il problema e cercare di richiamare tutte le barche incriminate per un controllo ed eventuali modifiche...
Cosa aspettano, che qualcuno ci lasci la pelle ??????![]()
![]()
![]()
![]()
Un costruttore SERIO, come minimo, farebbe di tutto per richiamare e verificare i suoi prodotti passibili di difetto, pur di non perderci la "faccia"..... ma a quanto pare non è così.....![]()