valore islamorada

La passione che ci accomuna.
matias
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Manò Marine 2252 FB + Suzuki 200CV 4T
Dove Navighiamo: Tra Adriatico e Ionio

Re: valore islamorada

Messaggio da matias »

Isla ha scritto:ho sentito il mio conse sessa, rispecchia perfettamente quello che mi ha comunicato il buon Nico, la barca se permutata ha un valore di 20.000, mentre venduta direttamente , visto le condizioni della barca, si possono tirare 23.000.
visto la riviera 24, bella si ma 2.60 di larghezza
Già ... 20k se permutata ... ma hai chiesto se poi ti fà lo sconto sul nuovo e quanto te ne fà??? ... :smt017 :smt017 :smt017
Io per 20k la darei ad un privato, e con i soldi in mano poi vedi il conce dove è disposto ad arrivare ... oltretutto te lo puoi anche scegliere (il conce) ... e lui lo sà ...

insomma tutto dipende da quanta voglia hai di vendere e da quanta pazienza sei disposto ad avere ... se hai fretta allora và bene anche la permuta dal conce ... diversamente tieni duro e vedrai che, tra vendita e riacquisto, ti ritroverai in tasca almeno 5k in + ... :smt023

tutto questo consigliato da chi si trova nella condizione di poter fare un discorso meramente razionale e sgombro da qualsiasi coinvolgimento emotivo ... poi la realtà sappiamo tutti essere diversa ... :smt023
Frenks
Regal
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Colombo
Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno

Messaggio da Regal »

Mi hanno detto inoltre oggi che carrellare questa dimensione di barca, inizia a diventare davvero un impegno.
Tra l'altro ho fatto un controllo veloce e non credo che tu ci stia con i pesi Isla... :smt009 (Un 24 piedi con EFB pesa circa 3000 Kg + o -)
Nicolo'
matias
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Manò Marine 2252 FB + Suzuki 200CV 4T
Dove Navighiamo: Tra Adriatico e Ionio

Messaggio da matias »

Nico ha scritto:Mi hanno detto inoltre oggi che carrellare questa dimensione di barca, inizia a diventare davvero un impegno.
Tra l'altro ho fatto un controllo veloce e non credo che tu ci stia con i pesi Isla... :smt009 (Un 24 piedi con EFB pesa circa 3000 Kg + o -)
Forse hai sbagliato topic??? Volevi forse postare in quello dell'Oyster 25???
Heeeee la vecchiaia ... brutta bestia ... :sarc :sarc :sarc
Frenks
Ser Magellano
Appassionato
Imbarcazione posseduta: caciatorpediniere
Dove Navighiamo: oceano atlantico

Messaggio da Ser Magellano »

:smt044 :smt044 :smt044 ora si passa dalla parte del venditore,, vi ricordate?? chi compra ,,compra cioccolata chi vende,, vende oro.... il motore secondo me varra intorno agli 8.ooo e la barca 11.000 totale 19.000 ma!!! come dice qualcuno,,con quei soldini ci puoi comprare davvero poco ,,quindi si squalo come tutti i venditori esci a 25.000 e spera di trovare un pollo..... ( bella comunque )... :smt039 :smt039
dico solo cio che penso
Rispondi