Giuseppe,
Non ritengo giusto sia tu a prendere la decisione di lasciare il forum, semmai sono io.
Desidero scusarmi pubblicamente con te, rileggendo mi sono accorto di aver inserito per sbaglio l'emoticon coi medi alzati. Ti prego di credermi l'ho fatto per sbaglio perchè ero senza occhiali che ormai cominciano a servirmi, volevo inserire una faccina che rideva solo...
Mi scuso anche se ho dato l'impressione di mettere in ridicolo il tuo post, tengo nuovamnte a dire che ho apprezzato la tua passione e impegno che metti al servizio degli altri, le mie erano divagazioni senza malizia nè cattiveria.
Ti prego ritorna tra i tuoi amici e accetta le mie scuse, esco io dal forum non voglio essere di intralcio.
Un abbraccio
Francesco
Uso del sestante... per Giuseppe
- ilbarcarolo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: arcipelago toscano
Uso del sestante... per Giuseppe
Darei la vita per non morire
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
Re: Uso del sestante... per Giuseppe
se fossi in openboat ,,io mi comporterei come gl'imperatori romani alzerei il dito in alto....( perche openboat e romano)

dico solo cio che penso
- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
La tua presenza Barcarolo non e' d'intralcio....non lo puo' essere piu',dopo questo tuo post,che non puo' farti altro che onore!ilbarcarolo ha scritto:Giuseppe,
Non ritengo giusto sia tu a prendere la decisione di lasciare il forum, semmai sono io.
Desidero scusarmi pubblicamente con te, rileggendo mi sono accorto di aver inserito per sbaglio l'emoticon coi medi alzati. Ti prego di credermi l'ho fatto per sbaglio perchè ero senza occhiali che ormai cominciano a servirmi, volevo inserire una faccina che rideva solo...
Mi scuso anche se ho dato l'impressione di mettere in ridicolo il tuo post, tengo nuovamnte a dire che ho apprezzato la tua passione e impegno che metti al servizio degli altri, le mie erano divagazioni senza malizia nè cattiveria.
Ti prego ritorna tra i tuoi amici e accetta le mie scuse, esco io dal forum non voglio essere di intralcio.
Un abbraccio
Francesco
Pochi,e poche volte uomini hanno avuto l'umilta' di ammettere i propri errori,anche io ne ho fatti,anche ieri..dubitando....
Daltronde la superbia e' la madre dell'ignoranza,e credo che nessuno dei due sia superbo.Ma detto cio',e letto con attenzione il tuo post ,mi sento ancora piu' in imbarazzo per una situazione venutasi a creare,forse per un malinteso.Non credo che allo stato delle cose attuali,una tuo allontanamento volontario sia proficuo per il Forum,anzi,sarebbe indiscutibilmente una perdita non ti pare Barcarolo??
Facciamo una cosa!Prendiamoci qualche giorno di pausa e torniamo poi a berci una birretta virtuale....sono sicuro che ci metteremo a ridere....spero stavolta di non sbagliare io l'emoticon

P.S. ti ricordo che il brindisi si fa in due io e te....Euclide non e' morto!Ma non puo' brindare.
in attesa di un tuo clik ti saluto cordialmente

God is my copilot
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
Io.......l'avevo detto
Bravo Giuseppe....

Bravo Giuseppe....

Homosapiensnonurinatinventum
- Ser Magellano
- Appassionato
bravo che cosa ,,open la birra con voi la prendo anchio.....

dico solo cio che penso
Propongo di cambiare il nick di Magellano in Mercoledì...
- coma66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
RiccardoLT ha scritto:Propongo di cambiare il nick di Magellano in Mercoledì...

Homosapiensnonurinatinventum
- Ser Magellano
- Appassionato
azz ti ridi tu,, ei riccardo togliti il cappotto rosso e facciamo i conti..coma66 ha scritto:RiccardoLT ha scritto:Propongo di cambiare il nick di Magellano in Mercoledì...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

dico solo cio che penso
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
RiccardoLT ha scritto:Propongo di cambiare il nick di Magellano in Mercoledì...

Nicolo'
- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno