Ho fatto esattemente così, anzi nin ho manco contropropostoMagellano ha scritto:comunque a me,,trattare non piace..![]()
![]()
in caso di acquisto di una cosa,,chiedo solo una volta a quanto e disposto a scendere,,dopodiche valuto,,in caso contropropongo e se va compro,,voi??
fate come li marrrrocccchini??![]()
usato garantito..
- Invictus
- Appassionato
- Dove Navighiamo: al momento solo su Internet :(
Re: usato garantito..
memento audere semper
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Devi sapere che i migliori venditori in assoluto sono le popolazioni del NordAfrica,facevano i mercanti da molto prima che Enea scappasse da Troia per venire a gettare le basi di quel che fù l'impero Romano,abbiamo ancora da imparare da loro.Magellano ha scritto:comunque a me,,trattare non piace..![]()
![]()
in caso di acquisto di una cosa,,chiedo solo una volta a quanto e disposto a scendere,,dopodiche valuto,,in caso contropropongo e se va compro,,voi??
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- sandro006
- Appassionato
- Dove Navighiamo: golfo di trieste
ma sì a volte si aumentano i messaggi del forum..........................marcoevo ha scritto:@diko
Se il prezzo è già molto basso ma che trattativa devi fare?! Se devi comprare compri ,se no sei uno che perde tempo.
- Invictus
- Appassionato
- Dove Navighiamo: al momento solo su Internet :(
sandro006 ha scritto: ma sì a volte si aumentano i messaggi del forum..........................
?
+ 1
memento audere semper
- Ser Magellano
- Appassionato
- Dove Navighiamo: oceano atlantico
da siciliano e quindi africano del nord,,penso proprio che da loro non dobbiamo imparare niente e se vuoi ti spiego il motivo...Kraken ha scritto:Devi sapere che i migliori venditori in assoluto sono le popolazioni del NordAfrica,facevano i mercanti da molto prima che Enea scappasse da Troia per venire a gettare le basi di quel che fù l'impero Romano,abbiamo ancora da imparare da loro.Magellano ha scritto:comunque a me,,trattare non piace..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque sono frasi fatte,,ironiche e che lasciano il tempo che trovano,,almeno per me...
dico solo cio che penso