NB perche' mi sono precluse alcuni argomenti (es le ns barche??)
Tubolari scoloriti
-
Astrox
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Nord Adriatico
Tubolari scoloriti
Il mio vecchio gommone ha i tubolari scoloriti,ma il tessuto gommato e' in perfetto stato e in assenza di screpolature (e' vecchio,lo so').c'e' qualche soluzione per ravvivare il coloro,ho prvato diversi spray ma il risultato e' stato deludente.Cosa consigliate???
- Marenostrum66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna, Corsica, Baleari
Re: Tubolari scoloriti
Anche io uso una specie di gommone....ma ancora il problema non l'ho... e non conosco soluzioni valide e durature... ma posso informarmi....
quando alla sezione barche... devi aver inserito almeno 15 post.... vedrai che arrivano in fretta...

quando alla sezione barche... devi aver inserito almeno 15 post.... vedrai che arrivano in fretta...
....VENTO IN POPPA!!!!
-
Astrox
- Nuovo Utente
Qualcuno mi ha consigliato di verniciare i tubolari....ma mi fido poco di questo consiglio,pensa che non ho mai dato l'antivegetativa.Quando vado in vacanza,sta in acqua 15 giorni di seguito,e ogni 5 giorni con maschera e tubo +straccio pulisco tutta la carena dal limo che si e' formato,una vitaccia,nonostante sia mt 4,70,pero' con carena pulita e' sempre un bell'andare.Il resto dell'anno ,tranne i fine settimana(lo varo sugli squeri), sta sul carrello in garage. 
- Marenostrum66
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna, Corsica, Baleari
anche io non userei le vernici... a meno di avere indicazioni precise dal costruttore... 
....VENTO IN POPPA!!!!
- marcoevo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno
Io invece sarei curioso , io lavoro nel settore auto e stanno facendo passi da gigante con le nuove tecnologie....cerca cerca
marco
-
Astrox
- Nuovo Utente
Mi hanno infatti parlato della "gumminpaint,Mi dicono sia miracolosa.