Allora ore 08,30 lascio il porticciolo di Diano Marina e' una giornata splendida dopo aver esguito ieri i mille controlli e ricambiato l'elica........si avete capito bene L'ELICA

quoto!!!..le ho aperte tutte!!!...per aprirle e guardarle ci vuole lo stesso tempo che ci ha messo a fare 48 miglia...Simbor ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roby....se non riformatti le foto e le reinserisci correttamente, è la volta buona che " te lo si schiaccia" sul serio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa SimoSimbor ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Roby....se non riformatti le foto e le reinserisci correttamente, è la volta buona che " te lo si schiaccia" sul serio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caricalo su youtube, poi posta qui il link, aggiungendoci il BBcode di youtube (in alto a dx, pulsante YOUTUBERobert ha scritto:Scusa SimoSimbor ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
provvedo al piu' presto suvvia...........non vorrei che mi si schiaccia
![]()
![]()
![]()
Simo come faccio ha mettere un filmino di youtube che vi faccio un po' ridere
![]()
![]()
![]()
Tranquillo che ora le ri-posta......altrimenti lo banno per una settimanaGemini 750 ha scritto: Per il resto non riesco ad immaginare niente...a meno che non ri-posti le foto![]()
![]()