La passione che ci accomuna.
andrea77
Appassionato
Imbarcazione posseduta: al momento nessuna
Dove Navighiamo: liguria
Messaggio
da andrea77 » 02 lug 2010, 10:56
Buongiorno a tutti, qualcuno sa darmi qualche indicazione su questo tipo di trasmissione? Ne ho sentito parlare riguardo il nuovo Benetau Montecarlo 42, che differenza c'è rispetto al piede tradizionale?
Dicono che il vantaggio sta nel fatto che i motori vengono posizionati più a poppa, a beneficio quindi dello spazio sotto coperta, è corretto??
Mah...attendo delucidazioni...
Buon mare a tutti
Gugu
Messaggio
da Gugu » 02 lug 2010, 16:34
sterndrive= piede poppiero, con il quale per forza di cose ha il motore a estrema poppa
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico
Messaggio
da coma66 » 02 lug 2010, 21:52
Gugu ha scritto: sterndrive= piede poppiero, con il quale per forza di cose ha il motore a estrema poppa
Grazie, sai che non avevop mai capito quale fosse la differenza? Mi pareva di essere lo scemo del villaggio a non conoscere questa trasmissione....
Homosapiensnonurinatinventum
Gugu
Messaggio
da Gugu » 05 lug 2010, 08:02
coma66 ha scritto: Gugu ha scritto: sterndrive= piede poppiero, con il quale per forza di cose ha il motore a estrema poppa
Grazie, sai che non avevop mai capito quale fosse la differenza? Mi pareva di essere lo scemo del villaggio a non conoscere questa trasmissione....
mi prendi per il
coma66
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gommone Soremar+ Mercury 125
Dove Navighiamo: adriatico
Messaggio
da coma66 » 05 lug 2010, 09:49
Gugu ha scritto: coma66 ha scritto: Gugu ha scritto: sterndrive= piede poppiero, con il quale per forza di cose ha il motore a estrema poppa
mi prendi per il
No, dico sul serio, non avevo mai sentito chiamare così i piedi poppieri.....
Homosapiensnonurinatinventum