tra 690 cabin new o riviera 24 quale?
- qwerty
- Appassionato
- Dove Navighiamo: gela
tra 690 cabin new o riviera 24 quale?
avevo una 650 (ora ho un gommone) e come cabinato era pressoché inutile in 4....ho visto la nuova 690 che ha una piccola cabina e a qunato pare il fuoribordo e' piu' pratico,ma la riviera 24 senza avere in mezzo ai piedi il motore mi attizza e poi magari e' piu' sfruttabile....tra l'altro penso sia piu' diffusa anche nell'usato rispetto alla nuova 690 (la vecchia non m'interessa in quanto non ha cabina aggiuntiva) se optassi per un usato recente....di contro il 690 penso sia carrellabile...voi che dite?quale prendere eventualmente?
- Polterchrist
- Appassionato
- Dove Navighiamo: dove capita
Re: tra 690 cabin new o riviera 24 quale?
se hai la possibilità io punterei sul riviera
40cm in piu sulla lft nn sono tanti ma è comunque spazio, eliminando il fb recuperi un po' di spazio sullo specchio di poppa e lo spazio sottocoperta mi sembra organizzato meglio, senza calcolare la possibilità di avere 40cv in piu come motore che non guastano
ovviamente questo è un parere personale, poi sta a te decidere cosa preferisci
40cm in piu sulla lft nn sono tanti ma è comunque spazio, eliminando il fb recuperi un po' di spazio sullo specchio di poppa e lo spazio sottocoperta mi sembra organizzato meglio, senza calcolare la possibilità di avere 40cv in piu come motore che non guastano
ovviamente questo è un parere personale, poi sta a te decidere cosa preferisci

- sunnyI
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno Meridionale E
io mi trovo stra bene con il 690 new, ma certo è che darei la luna per avere un bel specchio di poppa. Ho scelto il 690 perchè mi hanno consigliato che su queste lunghezze avere il motore fuoribordo è molto più pratico ....
Ti ripeto io mi trovo benissimo con la 690 ma lo specchio di poppa..... se ce l'avessi sarebbe il massimo!
Ti ripeto io mi trovo benissimo con la 690 ma lo specchio di poppa..... se ce l'avessi sarebbe il massimo!
- sunnyI
- Appassionato
queste due foto ti piacereanno.
Sono un 690 (il mio e un riviera 24) appena usciti dal concessionario 3 mesi fa.

Sono un 690 (il mio e un riviera 24) appena usciti dal concessionario 3 mesi fa.

- Isla
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico/ HR
ne ho vista una con le due spiaggette di poppa ben fatte, molto più slanciata e utili davvero bella!sunnyI ha scritto:queste due foto ti piacereanno.

- sunnyI
- Appassionato
parli del 690 isla? Hai foto?Isla ha scritto:ne ho vista una con le due spiaggette di poppa ben fatte, molto più slanciata e utili davvero bella!sunnyI ha scritto:queste due foto ti piacereanno.
- Isla
- Appassionato
come la tua la new, era una foto in rete, ora vedo se la recupero
- Isla
- Appassionato
per quanto mi riguarda ho potuto verificare alcune coreqwerty ha scritto:avevo una 650 (ora ho un gommone) e come cabinato era pressoché inutile in 4....ho visto la nuova 690 che ha una piccola cabina e a qunato pare il fuoribordo e' piu' pratico,ma la riviera 24 senza avere in mezzo ai piedi il motore mi attizza e poi magari e' piu' sfruttabile....tra l'altro penso sia piu' diffusa anche nell'usato rispetto alla nuova 690 (la vecchia non m'interessa in quanto non ha cabina aggiuntiva) se optassi per un usato recente....di contro il 690 penso sia carrellabile...voi che dite?quale prendere eventualmente?
contro new 690:
la coperta in prua e' molto inclinata
molto peso a prua
limitata come motorizzazione
un po' bagnata come navigazione
molti spazi non utilizzati
pro new 690
carrellabile
prezzo
buona vivibilità
bel bagnetto
motorizzata fb
---------------------------------------------------
riviera 24 old
non mi piace come linea, il design risale a 20 anni fa
riviera 24 new
a mio avviso una delle più belle barche del momento di quella categoria
magari con una modifica alla plancetta di poppa sarebbe il top, ma non e' carrellabile.... ed e' efb
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.