Tonno al limone
Messaggiodi Zorro il 21 set 2009, 10:38
Si prende del tonno saporito IN VASETTO (rigorosamente fatto in casa e aromatizzato) si sbricciola in una coppa si aggiunge abbondante prezzemolo, abbondante pepe macinato, mezzo limone spremuto, una manciata di parmiggiano reggiano, Dopo si aggiungono i vermicelli appena cotti e al dente e si amalgama il tutto, provare per credere.
Girare e servire subito.
Se provate scrivete un Vs. giudizzio,
Assolutamente non usare la brodaglia di Bimbo Mix
tommaso199 ha scritto:Provato qualche sera fà, decisamente gustosi!! Solo un appunto forse forse un pò di buon olio d'oliva ci starebbe bene!
TI ringrazio, in effetti quello fatto in casa è inzuppato d'olio doliva extravergine. Quello comprato è più secco e condito con olio.....
Aggiungere del buon olio non fà che accrescerne la bontà del risultato finale.
quincey ha scritto:ok Zorro...
hai ricevuto il placet di mia moglie che ha detto: "sembra invitante...."
Mia moglie invece m'ha detto che certamente sarà una schifezza.....le solite Zorrate!!!!
Ti prometto solennemente che se non smentisci pubblicamente queste accuse calunniose nei confronti delle ricette di mia mogli non sarai più ospite a casa mia, non berrai più il nocino fatto in casa che ieri hai decantato e ringrazziato, non assaggerai il lquore ai fichi d'india sempre fatta in casa e il MIO TONNO IN VASETTO non lo vedrai neanche col binocolo.
quincey ha scritto:ok Zorro...
hai ricevuto il placet di mia moglie che ha detto: "sembra invitante...."
Mia moglie invece m'ha detto che certamente sarà una schifezza.....le solite Zorrate!!!!
ahahahah tranquillizzala è buonisssssima
Tommaso199 tu si che sei un buon gustai, Don Diego non merita più i pranzi che ha scroccato a casa mia immeritatamente visto che sputa nel piatto in cui ha sempre mangiato.
Se vogliamo parlare di pranzi.... bè... forse a casa tua sarò venuto una o due volte..... mentre tu a casa mia hai gustato le prelibatezze di mia moglie diversissime volte... ....e poi...quelle opinioni...non le ho esternate io ......prenditela con mia moglie