Salve.. ho appena acquistato un tecnofiber tf 26, del 1992, avrei bisogno di sapere qualche informazione in piu, mi potete aiutare
grazie.
davide
tecnofiber tf 26
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Nord Sardegna
Re: tecnofiber tf 26
se ormai l'hai comperatotinni ha scritto:Salve.. ho appena acquistato un tecnofiber tf 26, del 1992, avrei bisogno di sapere qualche informazione in piu, mi potete aiutare
grazie.
davide

-
- Appassionato
per adesso ti posso dire che è bianco e grigio con due mercruiser 3.0 l ,e in ottime condizioni, ma se ci fosse qualcuno che ha già avuto occasione di provare le sue carateristiche le sarei grato......
ciao

ciao
- lupodimare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico
Ma..............comprato così a scatola chiusa? Barca ferma in acqua? In terra? Da quanto? ....Spiega di più.
Lucio
-
- Appassionato
No..per adesso ho dato una piccola caparra in attesa di effettuare tutti i controlli del caso,osmosi,riparazioni nascoste,stato dei motori ecc.ecc, e che non avendo trovato tantissimo sul web volevo una mano in più per fare la valutazione definitiva e decidere se portare avanti l'acquisto o farmi restituire la caparra
- agl
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Croazia
tinni ha scritto:No..per adesso ho dato una piccola caparra in attesa di effettuare tutti i controlli del caso,osmosi,riparazioni nascoste,stato dei motori ecc.ecc, e che non avendo trovato tantissimo sul web volevo una mano in più per fare la valutazione definitiva e decidere se portare avanti l'acquisto o farmi restituire la caparra
Ti suggerisco di farti assistere nella trattativa da un perito nautico, ti costerà qualche centinaia di Euro in più, ma sarai confortato dal parere di un professionista.
Ciao.
Alberto
Alberto
................ parere e relazione scrittaagl ha scritto:tinni ha scritto:No..per adesso ho dato una piccola caparra in attesa di effettuare tutti i controlli del caso,osmosi,riparazioni nascoste,stato dei motori ecc.ecc, e che non avendo trovato tantissimo sul web volevo una mano in più per fare la valutazione definitiva e decidere se portare avanti l'acquisto o farmi restituire la caparra
Ti suggerisco di farti assistere nella trattativa da un perito nautico, ti costerà qualche centinaia di Euro in più, ma sarai confortato dal parere di un professionista.