tecnofiber tf 26

La passione che ci accomuna.
Rispondi
tinni
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gobbi 21 cabin
Dove Navighiamo: Nord Sardegna

tecnofiber tf 26

Messaggio da tinni »

Salve.. ho appena acquistato un tecnofiber tf 26, del 1992, avrei bisogno di sapere qualche informazione in piu, mi potete aiutare
grazie.
davide
ciungetto

Re: tecnofiber tf 26

Messaggio da ciungetto »

tinni ha scritto:Salve.. ho appena acquistato un tecnofiber tf 26, del 1992, avrei bisogno di sapere qualche informazione in piu, mi potete aiutare
grazie.
davide
se ormai l'hai comperato :smt009 :smt009 dacci tu qualche informazione :smt102 :smt102 :smt102
tinni
Appassionato

Messaggio da tinni »

per adesso ti posso dire che è bianco e grigio con due mercruiser 3.0 l ,e in ottime condizioni, ma se ci fosse qualcuno che ha già avuto occasione di provare le sue carateristiche le sarei grato...... ;)
ciao
lupodimare
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Beneteau Antares 760
Dove Navighiamo: Adriatico

Messaggio da lupodimare »

Ma..............comprato così a scatola chiusa? Barca ferma in acqua? In terra? Da quanto? ....Spiega di più.
Lucio
tinni
Appassionato

Messaggio da tinni »

No..per adesso ho dato una piccola caparra in attesa di effettuare tutti i controlli del caso,osmosi,riparazioni nascoste,stato dei motori ecc.ecc, e che non avendo trovato tantissimo sul web volevo una mano in più per fare la valutazione definitiva e decidere se portare avanti l'acquisto o farmi restituire la caparra
agl
Appassionato
Imbarcazione posseduta: Gobbi 23 Cabin
Dove Navighiamo: Croazia

Messaggio da agl »

tinni ha scritto:No..per adesso ho dato una piccola caparra in attesa di effettuare tutti i controlli del caso,osmosi,riparazioni nascoste,stato dei motori ecc.ecc, e che non avendo trovato tantissimo sul web volevo una mano in più per fare la valutazione definitiva e decidere se portare avanti l'acquisto o farmi restituire la caparra

Ti suggerisco di farti assistere nella trattativa da un perito nautico, ti costerà qualche centinaia di Euro in più, ma sarai confortato dal parere di un professionista.
Ciao.
Alberto
ciungetto

Messaggio da ciungetto »

agl ha scritto:
tinni ha scritto:No..per adesso ho dato una piccola caparra in attesa di effettuare tutti i controlli del caso,osmosi,riparazioni nascoste,stato dei motori ecc.ecc, e che non avendo trovato tantissimo sul web volevo una mano in più per fare la valutazione definitiva e decidere se portare avanti l'acquisto o farmi restituire la caparra

Ti suggerisco di farti assistere nella trattativa da un perito nautico, ti costerà qualche centinaia di Euro in più, ma sarai confortato dal parere di un professionista.
................ parere e relazione scritta :sneaky
Rispondi