Ciao, mariotarga33. Un" guardiano del forum" (alias moderatore) mi ha appena bacchettato perchè ho "dato confidenza" ad un nuovo iscritto prima che questi si fosse presentato nell'apposita sezione...provvedi please...
vic62 ha scritto:Ciao, mariotarga33. Un" guardiano del forum" (alias moderatore) mi ha appena bacchettato perchè ho "dato confidenza" ad un nuovo iscritto prima che questi si fosse presentato nell'apposita sezione...provvedi please...
Non credo tu sia stato bacchettato,se vuoi posto il messaggio che ti ha inviato il guardiano.provvedi,invece tu a dare il benvenuto a Mariotarga33 che già si è presentato nell'apposita sezione.
Quell vecchio 33 Targa a una bellissima carena, con un ottimo livello di costruzione.
L'unico problema che avra la barca sara il gelcoat che nelle barche inglesi comincia a diventare un po matta dopo dieci anni di anni, specialiemente nelle sovrastrutture.
La stessa carena con pattini un po diversi era poi usata sull 34/35 Targa che rimpiazio il 33 agli inzzi degli anni novanta.
Una cosa che fa sembrare l'imbracazione vecchia e sicuramente la linea non dritta con la salita a meta barca.
Ciao Mario, i ragazzi del forum sono sempre avidi di informazioni. Facci sapere quanto più possibile sulla tua barca (prezzo di acquisto escluso, naturalmente ).
Affettuosamente
Un mio amico ha proprio un Targa 33 del 1992 se non sbaglio
Ne sarebbe stato soddisfattissimo se non fosse che in quattro anni di possesso
ha puntualmente aperto la cala motori per metterci mano ogni santo anno ....ma questo è un'altro problema
appunto che se non sbaglio si chiama sfiga....... . A proposito i motori sono appunto
VP 230 diesel .
Comunque ha un'ottima vivibilità e tiene veramente bene il mare
senza contare anche l'ottima velocità massima attorno ai 35 Kn . (con mare forza olio ovviamente)
Quella delle seconde serie di foto e il 30/33 Targa. Lo chiamo cosi per via che all inzio della sua produzione 90 fu il 30 Targa e poi Fairline lo richiamo 33 perche cambio le barche con la lunghezza fuori tutto nell 92. A dire il vero e un 34 piedi.
Carena di 19 gradi a poppa di Bernard Olsenski anche se a poppa non a molto pescagio. Il vecchio 33 quello sopra a dire il vero tiene il mare molto meglio.
Se I Volvo KAD43 sono apposto dovrebbe vedere attorno hai 38/40 nodi. Controllare bene gli inettori su questa serie che devono esere puliti ogni 500 ore, e se uno non gli ga cominciano a dare dei guai. A Malta di questo modello che ne sono un decina di esemplari.