Stefanino ha scritto:esatto roberto pio pio
di belle ragazze non posso guardarle perche ho la moglie e figlio li e non so se sai che lavoro faccio di ragazze a bizzeffe
no, non so, ,ma secondo me ci conosciamo, cmq quella che dico io è la tipa con la z4 cabrio, impossibile non averla vista cmq ci sentiamo e faccio volentieri un salto, chissa se si aggrega skacco, SKACCO ci stai? almeno ti conosco di persona, no?
Stefanino ha scritto:io ofro lo sprizz se tuo papa non lo vuole ho anche del vino mollto buono del mio papa in cantina
penso che se sara libero, gli fara piacere rivedere uno stampo con barca, l ultimo, il suo socio ed l autista, lo hanno perso, dico perso diventata barzelletta del deposito, x strada, e mai piu ritrovato
perche in principio era usato dai cacciatiri in laguna perche riuscivano a passare sulle acque basse adesso per lo piu anno svariati usi compreso quello di arrivare in secca piantere lombrellone dentro tutti cuscini e sopratutto musica da sagra poco impegnativi fai conto come un vespino 50 elaborato in laguna ci sono molte secche isolate e quelli passano anche su 30 cm d'acqua
mi chiedevo se qualcuno di voi ha un'idea di quanta vtr puo servire per fare questa barca
1 se ce un modo per fare un conteggio approssimativo
2 quanti strati possono andare bene
3 tipo 2 strati da 800 uno di stuoia e uno da 400 pensate che possa bastare
voremmo capire la spesa gelcoat e vtr, da notare che il gelcoat si da direttamente sullo stampo
poi sono 2 stampate chiglia e coperta osservate le foto allinizio del post