Southampton Boat Show 2006
- galeone
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Croazia
Southampton Boat Show 2006
visto che sono un pigro a postare le foto una alla volta...È:
http://branko.joc.ch/_private/wwwlondon ... w_2006.pdf
http://branko.joc.ch/_private/wwwlondon ... w_2006.pdf
- grande blu
- Appassionato
- galeone
- Appassionato
Gli ultimi mesi cercavo un nuovo lavoro (che adesso dovrebbe essere a posto se non fosse per nuove possibilitànella ditta attuale) e mi allenavo per una gara fatta proprio questa domenica! Un duathlon nel hyde parc, 4-21-8, in km, corsa-bici-corsa, in 1h 41min e adesso dolori a non finire nelle gambe
ma grande soddisfazione. La mia prima gara di questo genere e mi fa venire voglia di più!!
Eccomi nella transizione bici-corsa

Eccomi nella transizione bici-corsa

- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Complimenti per il reportage, veramene degno di nota!
Un'unica cosa......
...dici: " non chiedetemi il perche', ma non c'è Fairline che tenga agli Azimut"......
posso affermarti che è esattamente il contrario, nel senso che la qualita' Fairline(per me) è unica al mondo!
Se ti affermo in maniera decisa questo, è perche un mio amico che ha l'Azimut 66, sta ancora rimpiangendo il giorno che l'ha comperato.
L'imbarcazione è del 2005 ed ha gia' il gelcot completamene giallo(macchiato dal sole) !!!
Il mio sogno, Galeone, è il Fairline targa 34 ma.......è fuori budget per le mie tasche
...e gli usati, se li fanno pagare oro!!!!

Un'unica cosa......
...dici: " non chiedetemi il perche', ma non c'è Fairline che tenga agli Azimut"......
posso affermarti che è esattamente il contrario, nel senso che la qualita' Fairline(per me) è unica al mondo!
Se ti affermo in maniera decisa questo, è perche un mio amico che ha l'Azimut 66, sta ancora rimpiangendo il giorno che l'ha comperato.
L'imbarcazione è del 2005 ed ha gia' il gelcot completamene giallo(macchiato dal sole) !!!
Il mio sogno, Galeone, è il Fairline targa 34 ma.......è fuori budget per le mie tasche

- galeone
- Appassionato
il commento sui AZ-Fairline era riferito in particolare al 43s, purtroppo non ci sono entrato ne nei AZ ne nei Fairline.
ima il mio commento si basa anche sull'impressione avuta passando sul pontile con dei 2 cantieri: AZ spiccano di più, sono dinamici, moderni e affascinanti mentre F. È più standardizzato e normale.
Nico, per un giorno mi faccevano male proprio le ginocchia e poi per 2-3 giorni i muscoli. L'eta centra poco: tante donne e qualche 40/50enne hanno tagliato il traguardo prima di me.

ima il mio commento si basa anche sull'impressione avuta passando sul pontile con dei 2 cantieri: AZ spiccano di più, sono dinamici, moderni e affascinanti mentre F. È più standardizzato e normale.
Nico, per un giorno mi faccevano male proprio le ginocchia e poi per 2-3 giorni i muscoli. L'eta centra poco: tante donne e qualche 40/50enne hanno tagliato il traguardo prima di me.