Sonic 31 SS
- AndreaTS
- Appassionato
- Dove Navighiamo: ADRIATICO, SLOVENIA, CROAZIA, SARDEGNA
Sonic 31 SS
Ho appena avuto conferma che sabato finalmente riuscirò a salire su uno di questi mostri. Uno dei pochi importati in Italia, spero nel vento clemente in quanto l'armatore vuole dimostrare che si naviga tranquillamente oltre i 60Kn, in sopstanza partenza da Portorose (Slovenia) e si va ad Ancona e ritorno. In realtà lo vuole acquistare l'AD di una Società con cui collaboro (anche perchè ritengo che circa 130K per una barca di nemmeno 10 mt senza molti comfort sia abbastanza) ma questa occasione davvero non me la voglio perdere!
Il mare durerà in eterno!
- quincey
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Jonio settentrionale
- ilbarcarolo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: arcipelago toscano
- AndreaTS
- Appassionato
Re: Sonic 31 SS
Rieccomi qua, considerando che dall'esperienza ne sono uscito con un sacco di capelli in meno a causa della velocità, posso dire tranquillamente che se pur bellissima non ne riesco a cogliere l'utilità, da amante delle pescate subacquee e delle gite con famiglia e amici non riesco a capire il mero correre sull'acqua, cmq che dire.... un missile.
Un solo dato: Marina Portorose - Arco di Ancona netti Un ora e 41 min
.
Per il resto non è che ci sia molto da dire, nemmeno il salpa ancore viene installato, gli interni non presentano grosse sorprese se non il fatto che tutto ricorda molto un aereo. La posizione in banchina è pressochè la posizione di un caccia in decollo in quanto in rada la barca sta mooolto inclinata.
Insomma a parte la velocità sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto ma tutto sommato è stata un'esperienza molto elettrizzante, certo la vorrei vedere con un pò di mare formato!
Un solo dato: Marina Portorose - Arco di Ancona netti Un ora e 41 min

Per il resto non è che ci sia molto da dire, nemmeno il salpa ancore viene installato, gli interni non presentano grosse sorprese se non il fatto che tutto ricorda molto un aereo. La posizione in banchina è pressochè la posizione di un caccia in decollo in quanto in rada la barca sta mooolto inclinata.
Insomma a parte la velocità sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto ma tutto sommato è stata un'esperienza molto elettrizzante, certo la vorrei vedere con un pò di mare formato!
- AndreaTS
- Appassionato
Re: Sonic 31 SS
Le ho ma fanno veramente schifo sono tutte mosse, cmq vedo cosa posso mettere