Se ti prendo ti strozzoooooooo!Simbor ha scritto:hey Beppe...fai controllare gli strumenti:
hai il pilota che segna 2°in meno del GPS.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Openboat ha scritto:.............@Ciao Cesare,anch'io ho da postare le foto...ma devo rimpicciolirle tutte...ed e' un lavorone,lo faro' dopo il 23 Agosto............
Openboat ha scritto:Se ti prendo ti strozzoooooooo!Simbor ha scritto:hey Beppe...fai controllare gli strumenti:
hai il pilota che segna 2°in meno del GPS.....
grazie mille giuseppe, gentile file alla fine, qui la moglie mi anticipa di salutare tutta la tua famiglia, scrivo cosi' x la privacy.![]()
![]()
volevo anche ringraziarti publicamente x le dritte e la compagnia fatta durante le nostre ferie 2010!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come vedi,non occorre consultare la carta per avere la declinazione
![]()
![]()
![]()
@Ciao Cesare,anch'io ho da postare le foto...ma devo rimpicciolirle tutte...ed e' un lavorone,lo faro' dopo il 23 Agosto.Ti spediro' il cd e i filmati..te ne' anticipo una:
Rinaldo il problema non e' ridimensionare le foto (ho firefox,mozzilla,ecc,ecc) ho 2 macchine fotografiche con centinaia e centinaia di foto da scaricare che non c'entrano nulla con il mare!Di voglia ne ho poca e sto pensando di riprendere il mare (appena il tempo si rimetteciungetto ha scritto:Openboat ha scritto:.............@Ciao Cesare,anch'io ho da postare le foto...ma devo rimpicciolirle tutte...ed e' un lavorone,lo faro' dopo il 23 Agosto............![]()
![]()
![]()
se hai un programma tipo picasa o similari selezioni quelle che vuoi rimpicciolire, poi dai il comando esporta: quando si apre la maschera per selezionare la destinazione ci deve essere anche il tasto delle opzioni e con quello puoi modificare la qualità e/o la dimensione. a quel punto dai ok e tutte le foto selezionate saranno copiate nella cartella con dimensioni e qualità da te scelte. tempo necessario circa 5 sec, quindi non cercare scuse ....................![]()
![]()
![]()
io posso solo postare la mia "bella faccia" davanti al monitorOpenboat ha scritto:................intanto cominciate voi tutti a postare!![]()
![]()
![]()
.......