RiccardoLT ha scritto:Uhm... Isla che chiede informazioni sul 25...
Che c'hai in mente?
Però non mi hai ancora risposto...
l'idea di cambiare c'e', e sto' valutando un po' tutti i pro e contro, a partire dal motore efb!io credo sia piu' pesante di 2.2 t quindi anche il carrello attuale e' piccolo, o al limite, e questo non va bene
cesare ha scritto:son sicuro che la puoi trasportare, con un fuoristrada o suv, ma la trasporti, anche se e' un bel impegno!
non ho troppe pretese, al massimo in un anno deve fare due viaggi da 25 km , e forse uno di 300 a/r per poter prendere il traghetto ad Ancona e raggiungere la Croazia.
pero', pero' pero' pero', ce ne sono tanti di pero'
cesare ha scritto:son sicuro che la puoi trasportare, con un fuoristrada o suv, ma la trasporti, anche se e' un bel impegno!
non ho troppe pretese, al massimo in un anno deve fare due viaggi da 25 km , e forse uno di 300 a/r per poter prendere il traghetto ad Ancona e raggiungere la Croazia.
pero', pero' pero' pero', ce ne sono tanti di pero'
non so che macchina hai,ma fare tanta strada con dietro quintali, sai che ti devi organizzare come fossi un camionista alle prese di un carico eccezionale,peso e di conseguenza non corri e non puoi mai distrarti alla guida, ma tutto e' fatibile, sempre prendendolo con gran calma e con orari notturni magari. cmq sul rimorchio, cerca almeno che sia efficente al massimo, freni gomme, e tutto il resto.
cesare ha scritto:[
non so che macchina hai,ma fare tanta strada con dietro quintali, sai che ti devi organizzare come fossi un camionista alle prese di un carico eccezionale,peso e di conseguenza non corri e non puoi mai distrarti alla guida, ma tutto e' fatibile, sempre prendendolo con gran calma e con orari notturni magari. cmq sul rimorchio, cerca almeno che sia efficente al massimo, freni gomme, e tutto il resto.
la macchina traina 3.3 t, l'ultimo traino con l'attuale col pieno di benzina ero in pesa 2.6 !!credo di non aver nessun tipo di problema
Il mio vicino di posto barca ha una Oyster 25 e ti assicuro che quando l'ha alata era molto grande. Portarla in giro con il carrello diventa veramente impegnativo.
Stefano66 ha scritto:Il mio vicino di posto barca ha una Oyster 25 e ti assicuro che quando l'ha alata era molto grande. Portarla in giro con il carrello diventa veramente impegnativo.
Prova a contattare Magellano, ti farà un'offerta barbona, ma per il resto faremo una colletta su PN, almeno ce lo leviamo dai marroni che non se ne può più di leggerlo, sopportarlo e commiserarlo....
Isla, fallo per noi.....
Prova a contattare Magellano, ti farà un'offerta barbona, ma per il resto faremo una colletta su PN, almeno ce lo leviamo dai marroni che non se ne può più di leggerlo, sopportarlo e commiserarlo....
Isla, fallo per noi.....
Io inizio la colletta con 20€....
Chi continua?
allora isla aspetta che sia finita la colletta,,magari riesco a pagarti per intero.. massimooooo
Isla, fallo per noi.....
Io inizio la colletta con 20€....
Chi continua?
allora isla aspetta che sia finita la colletta,,magari riesco a pagarti per intero.. massimooooo