Sealine 285 chi la conosce?
- Tonino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico merid./Jonio settentr.
Sealine 285 chi la conosce?
Buonasera a tutti gli amici di Passionenautica. Desidero sapere se qualcuno conosce la Sealine 285 motorizzata con due volvo penta da 130 cv.td.duoprop. Sono in trattative per l'acquisto: Che ne pensate. Grazie Tonino.
il mare è una metafora di vita
Re: Sealine 285 chi la conosce?
non la conosco, ma mi piace molto e secondo me è un'ottima barca, ma è solo un'impressione. 

- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
Tonino dalle foto che ho trovato su internet mi pare una gran bella barca, naturalmente occorre provarla in mare e vedere se i motori sono adeguati al peso e alla stellatura della carena...............................Taurisano
ma dove si trova ??

Nando
- Nettuno
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Isole Maltesi, Canale di Sicilia, Ionio, Tirreno
Io la consco molto bene. Ne prendevo cura negli anni ottantao di uno dei primi scafi motorizzati con I 2 x 200hp Diesel. Fu un buon sucesso per il cantiere Sealine a quell periodo, e le sue linee a distanza di 25 anni dalla sua progettazione sono ancora molto valide.
Belle finiture interne con legno massello e abbastanza confortevoli. Cosi e cosi per l'gli esterni, oblo in alluminio che soffrono la corrosione, battaglioloa che per la sua prima parte e debole.
La qualita della vetroresina non e male e resiste il tempo anche se non all top delle finiture.
Come carena non e una barca che prende il mare male, ma direi che fosse esagerato se dicessi che le prende a dovere. Per ezempio se si parla di barche inglezi con simile lungezza il Fairline 26 Sunfury Mk.II lo prende decisamente meglio.
Belle finiture interne con legno massello e abbastanza confortevoli. Cosi e cosi per l'gli esterni, oblo in alluminio che soffrono la corrosione, battaglioloa che per la sua prima parte e debole.
La qualita della vetroresina non e male e resiste il tempo anche se non all top delle finiture.
Come carena non e una barca che prende il mare male, ma direi che fosse esagerato se dicessi che le prende a dovere. Per ezempio se si parla di barche inglezi con simile lungezza il Fairline 26 Sunfury Mk.II lo prende decisamente meglio.
www.poweryachtblog.com
- Tonino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico merid./Jonio settentr.
Ciao a tutti, grazie per i vostri giudizi sulla Sealine. Aspettavo una risposta alla mia proposta d'acquisto, ma purtroppo sono sono arrivato con qualche giorno di ritardo. E' stata venduta sabato scorso. Si ricominciano le ricerche.
Per quanto riguarda l'amico che non sa dove si trova Taurisano. Questo è grave. Basta cercarlo su Google.
Per quanto riguarda l'amico che non sa dove si trova Taurisano. Questo è grave. Basta cercarlo su Google.
il mare è una metafora di vita