scarani 25 cruiser
-
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: golfo di napoli
scarani 25 cruiser
Salve, vorrei qualche consiglio e qualche e opinione da chi conosce questa barca o l'ha posseduta. Grazie
motorizzata con 2x mercruiser 3.0 lx del 2007. Simile alla RIO 700 cruiser

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- bebo
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Napoli e dintorni
Re: scarani 25 cruiser
il cantiere pare che si trovi verso Cuma, ne avevano una in rimessaggio due/tre anni fa motorizzata con 1x225, il propietario pare avesse un negozio di articoli nautici a Baia. Di questo cantiere ho visto anche delle open di circa 6/7mt EFB in giro 

Umberto
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Confermo,sono copie delle Rio ed i motori mercruyser 3.0 da 150cv sono affidabili e "parchi" nei consumi se non portati ad alti regimi.

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
-
- Nuovo Utente
Grazie ragazzi,ho fatto questo acquisto da poco. Per 4 anni ho frequentato un amico che aveva una RIO 750 e ho visto che era una buona barca, affidabile e teneva bene il mare. Quando poi ho deciso di prendere un altra barca e ho visto questa scarani 25 mi è sembrata molto somigliante alla RIO e così l'ho presa. Adesso non vedo l'ora di provarla in mare........dovrò soffrire ancora fino a Maggio
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Un pò di pazienzabrezzamarina ha scritto:Grazie ragazzi,ho fatto questo acquisto da poco. Per 4 anni ho frequentato un amico che aveva una RIO 750 e ho visto che era una buona barca, affidabile e teneva bene il mare. Quando poi ho deciso di prendere un altra barca e ho visto questa scarani 25 mi è sembrata molto somigliante alla RIO e così l'ho presa. Adesso non vedo l'ora di provarla in mare........dovrò soffrire ancora fino a Maggio

-
- Nuovo Utente
Sarò ormeggiato ai pontili di Baia Bacoli pontili nautica SchianoKraken ha scritto:Un pò di pazienzabrezzamarina ha scritto:Grazie ragazzi,ho fatto questo acquisto da poco. Per 4 anni ho frequentato un amico che aveva una RIO 750 e ho visto che era una buona barca, affidabile e teneva bene il mare. Quando poi ho deciso di prendere un altra barca e ho visto questa scarani 25 mi è sembrata molto somigliante alla RIO e così l'ho presa. Adesso non vedo l'ora di provarla in mare........dovrò soffrire ancora fino a Maggio![]()
Dove sarai ormeggiato?????
![]()
![]()
- rupertone
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico sett.
Re: R: scarani 25 cruiser
Allora fai attenzione ad un tipo che ha due salvagenti anulari a poppa!!!!!!brezzamarina ha scritto: Sarò ormeggiato ai pontili di Baia Bacoli pontili nautica Schiano
Inviato dal mio Aifone 6
Roberto
- uomoinmare
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago di Lecco, lago di' Iseo, prossimamente Isola di Cherso (Croazia)
Scarani e Rio, sono identiche, stessi modelli, cambia il marchio e al massimo gli allestimenti interni, le cuscinerie.....
Se non vado errato, addirittura, i proprietari del cantiere Rio, una decina di anni fa si chiamavano proprio Scarani.... Devono aver diversificato i marchi, delocalizzando la produzione.....
Inviato con iPhone 7 GS Plus by Tapatalk
Se non vado errato, addirittura, i proprietari del cantiere Rio, una decina di anni fa si chiamavano proprio Scarani.... Devono aver diversificato i marchi, delocalizzando la produzione.....
Inviato con iPhone 7 GS Plus by Tapatalk
...chi si accontenta, naviga
- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Azz,forse saremo dirimpettai,io sarò,forsebrezzamarina ha scritto:Sarò ormeggiato ai pontili di Baia Bacoli pontili nautica SchianoKraken ha scritto:Un pò di pazienzabrezzamarina ha scritto:Grazie ragazzi,ho fatto questo acquisto da poco. Per 4 anni ho frequentato un amico che aveva una RIO 750 e ho visto che era una buona barca, affidabile e teneva bene il mare. Quando poi ho deciso di prendere un altra barca e ho visto questa scarani 25 mi è sembrata molto somigliante alla RIO e così l'ho presa. Adesso non vedo l'ora di provarla in mare........dovrò soffrire ancora fino a Maggio![]()
Dove sarai ormeggiato?????
![]()
![]()

- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Re: R: scarani 25 cruiser
Miii,lo conosco anche io quel tipo con due salvagenti anulari,è pericolsorupertone ha scritto:Allora fai attenzione ad un tipo che ha due salvagenti anulari a poppa!!!!!!brezzamarina ha scritto: Sarò ormeggiato ai pontili di Baia Bacoli pontili nautica Schiano
Inviato dal mio Aifone 6

-
- Nuovo Utente
Bé....allora vuol dire che se mi serve un anulare....me lo presterai Tu

- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
Solo prestare però!!!!brezzamarina ha scritto:Bé....allora vuol dire che se mi serve un anulare....me lo presterai Tu![]()

-
- Nuovo Utente
Ok...... va bene

- Kraken
- Socio Fondatore
- Contatta:
X tutti, le imbarcazioni "Rio" sono Scarani perchè sono un marchio registrato della famiglia poi ci fù una divisione ed uno dei fratelli Scarani ha continuato, dando il proprio cognome alle barche ed al cantiere.L'origine è comune