Io avevo un Rinker Fiesta vee 260 al quale avevano rotto un vetro e che il broker mi ha sostituito facendolo rifare in plexiglass.....
La mia si chiamava Alòdalero e poi MORO DI VENEZIA.....
Sono barche importate da molti soggetti anche non ufficiali, il che fa incazzare molto il rivenditore ufficiale che giustamente si offre a dare assistenza a barche che lui ha importato per le altre che si arrangino...
Prova a contatttare Siracusa In Illinois negli States, se non erro le Rinker ha sede ,li....
Prova a rivolgerti a qualche azienda artigiana che produce serramenti. Loro forse possono aiutarti (ad un mio amico hanno cambiato il vetro laterale sul suo Maxum).
siete stati tti gentilissimi ho trovato il ricambio tramite la Nord Marine in oltre ho combinato per la sostituzione temporanea del kristallo con policarbonato tramite un serramentista di zona.
rastabar46 ha scritto:siete stati tti gentilissimi ho trovato il ricambio tramite la Nord Marine in oltre ho combinato per la sostituzione temporanea del kristallo con policarbonato tramite un serramentista di zona.
problemi risolti
Sarebbe bello per tutti risolvere così velocemente i problemi.