ciao,
Cortesemente, mipotresti indicare la strada per poterne venire a capo?
Io ho interrogato tutti ma senza risultati.
cordialmente
domenico
Richiesta certificati di potenza
Re: Richiesta certificati di potenza
oggi ho ricevuto una raccomandata circa il Rilasco dei documenti..
E' MARICOGECAP Roma a scrivere, mi viene evindenziato il fatto che nei loro archivi non esiste alcuna traccia dei documenti in questione e si sono lavati le mani...
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
cosa mi rimane da fare ormai??
Al momento non mi è possibile sbarcare i motori per questioni economiche, ma non vorrei nemmeno sbarcarli visto che funzionano perfettamente come due orologi svizzeri.
Chi può aiutarmi???
E' MARICOGECAP Roma a scrivere, mi viene evindenziato il fatto che nei loro archivi non esiste alcuna traccia dei documenti in questione e si sono lavati le mani...
AIUTOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
cosa mi rimane da fare ormai??
Al momento non mi è possibile sbarcare i motori per questioni economiche, ma non vorrei nemmeno sbarcarli visto che funzionano perfettamente come due orologi svizzeri.
Chi può aiutarmi???
- sils
- Appassionato
- Dove Navighiamo: adriatico
...ma secondo voi il problema dei certificati di potenza si potrebbe porre anche nel caso di cancellazione dal RID di una imbarcazione?
Mi spiego meglio ho una imbarcazione con licenza di navigazione e certificato di sicurezza in regola ( sulla licenza sono riportati i dati dei motori matricole e potenza) pero' non ho altri documenti relativi ai motori, quindi mi chiedo:
cancellando la barca dai RID ( perche inferiore ai 10 mt), una volta chiesta la cancellazione, la licenza non avra' piu' valore ( credo la dovro' riconsegnare ) come faro ' per la dichiarazione di potenza che oggi non e' in mio possesso?
Mi spiego meglio ho una imbarcazione con licenza di navigazione e certificato di sicurezza in regola ( sulla licenza sono riportati i dati dei motori matricole e potenza) pero' non ho altri documenti relativi ai motori, quindi mi chiedo:
cancellando la barca dai RID ( perche inferiore ai 10 mt), una volta chiesta la cancellazione, la licenza non avra' piu' valore ( credo la dovro' riconsegnare ) come faro ' per la dichiarazione di potenza che oggi non e' in mio possesso?

- agl
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Croazia
Sull' Estratto del rid, che si richiede al momento della cancellazione, oltre alle caratteristiche dell' imbarcazione sono indicati anche tutti i dati del motore imbarcato e il n°max di persone trasportabili. Inoltre ti dovrebbe essere reso anche il certificato d'uso originale. Almeno per me è stato così.sils ha scritto:...ma secondo voi il problema dei certificati di potenza si potrebbe porre anche nel caso di cancellazione dal RID di una imbarcazione?
Ciao.
Alberto
Alberto