finalmente dopo mesi di indecisioni, consulti , dubbi ,richieste di informazioni, spappolamenti di P...e ad amici e parenti, ho cambiato barca .
Venduto il mio mitico cranchino ho aquistato un Doral 25 .
Appena riesco vi posto qualche foto ,
Ottima barca, un mio amico qui sul lago ne ha una e siamo perfino arrivati a mangiare in otto a bordo. Ha una abitabilitàincredibile. E la cabima armatoriale è una cabina e non una scatola di sardine
Immagino sia motorizzate con 2 volvo 4.3lt., se è cosÏ consuma praticamente nulla.
Complimenti vedrai che non ti pentirai dell'acquisto.
Cosa posso dire se non congratularmi con te???!!!
Questi stimoli non fanno altro che mettere nuova linfa nelle vene e tanta, tanta voglia di vivere.
Auguroni vivissimi
attualmente monta due merc 3000 non ho ancora avuto modo di provarla bene bene , pero siamo su 20-21 kn di crociera con un consumo di circa 35-40 lt/h come velocita di punta per adesso sono a 30.8 da gps ma devo ancora imparare ad usare trim e flap in modo corretto.
Tanti mi hanno detto che e sottomotorizzata anche se a me sinceramnete non sembra .
comunque domenica grande gita , tempo permetendo mi vado a vedere la barcolana, pranzo a bordo e festeggiamenti vari.
ok Ragazzi la gita è andata benone ,giornata splendida sole e per buona fortuna dei circa 1800 velisti vento di bora con raffiche a 25- 30 nodi
il mare purtoppo era abbastanza formato e sinceramnete di foto no ne ho fatte anche perche avevo a bordo due signore un omone grande e grosso ma soprattutto due bambini di 2anni e mezzo .
tentate di capire , barca nuova mare mosso bambini che ad ogni ondata rischiavanoo di finire distesi sotto il tavolo o di finire fuoribordo, cavolo che giornata .
comunque tutto e andato nel migliore dei modi adesso prometto che appena riesco vi posto almeno un paio di foto del nuovo mezzo e se trovo un paio di foto della regata.
essovalmaura ha scritto: ....comunque tutto e andato nel migliore dei modi adesso prometto che appena riesco vi posto almeno un paio di foto del nuovo mezzo e se trovo un paio di foto della regata.
...Belin......è passato piu di mese e delle foto...nisba !!
Ti piace tenerci sulle spine, vero?
p.s.: il Doral è stato uno dei miei sogni(una decina d'anni fa) ecco perche "ti rompo i maroni"...rispolverando il 3/D !!