Salve dopo tanti ripensamenti mi sono orientato verso il day cruiser prodotto fino al 2008 dalla casa Quicksilver, denominato Flamingo 620. Mi piace molto la configurazione del pozzetto e l'efb un pò arcaico in quanto è a carburatore con il sistema Turn-Key Start (TKS) system ma lo preferisco all'iniezione almeno se vie è sporcizia o qualche altra cosa sono più tranquillo . Si trovano delle "rimanenze di magazzino" mai utilizzate a 17.000-19.000 euro. Vorrei eventuali delucidazioni da chi magari possiede questa imbarcazione (come naviga?) (senza girovagare in internet tanto i post li ho visti tutti ). Per quanto riguarda il motore è un MerCruiser 3.0L, amo l'extra cilindrata e i pochi cavalli che comunque gli conferiscono durata nel tempo, per quanto riguarda la manutenzione annuali chi possiede il medesimo motore dica la sua, comunque questo propulsore se trattato bene si compra a poco prezzo e dura nel tempo ma senza risparmiare sulla manutenzione. Vorrei solo esperienze fatte con il 3.0L di MerCruiser (magari anno 2006 in poi) e non esperienze fatte con altri entrofuoribordo più vecchi o potenti.
Grazie in anticipo!