[quote="Magellano"]voglio ma non posso.... vi elenco imbarcazioni che hanno attirato la mia attenzione
salpa 20.5 ottima,,,ma non e carrellabile ( la mia peugeot 406 non permette )
aquamar bahia 20,,, piccola e carrellabile ma inutile alla mia aspettativa di rada
quicksilver 635 commander,,,ottimo open carrellabile con piccola cabina per wc ( la comprerei solo per carrellabilita )
QUICKSILVER 640 WEEKEND,,, e proprio carina sfruttabile anche d'inverno per pesca ,,, carina negli interni ,,ma non e carrellabile
ammesso che decidessi di prendere una cabinata,,,, la lotta tra salpa 20.5 e quicksilver 640 ma entrambe non le conosco
VOI QUALE DELLE DUE CONOSCETE MEGLIO?????
ME LA CONSIGLIERESTE PERCHE?????
Se ti faresti un giro a "Nautilia" cambieresti opinione: una barca si,e un'altra no!Saresti come uno che e' entrato in un pollaio e vorrebbe prendere tutte le galline,con il risultato che non ne' agguanta nemmeno una!
Se invece ne' punti una sicuramente la prenderai,ricordati pero' che quando la botte e' piena.........
Guarda per bene....in quel segmento c'e' una infinita di modelli......e con prezzi abbordabilissimi.
Non so' se ti piace, ma l'acquaviva 23 e' un'ottima barca,carrellabile,con tanti confort....magari un po' datata,ma solidissima,e del mare non ha paura!