la carrellabilita' e la dimensione e' importante: 6,5 penso sia il limite massimo della carrelabilita' ed anche per lo spazio in garage anzi se e' 6 mt e' molto meglio....
io ho visto varie barche molto belle le ranieri,accettabile la quicksilver activ (un po' spartana),le eolo forse le piu' rifinite,saver nulla di che,benettau,ecc....la salpa 20,5 gt e' l'unica con la cabina bagno, ma nn troo rivenditori ...
mi hanno proposto degli specie di fisherman da un certo punti di vista nn sono male (benettau antares 6,8) certo che come peso ed estetica nn ci siamo....
che confusione!
ripeto i parametri fondamentali sono
dimensioni al di sotto dei 6,5 mt (meglio 6) con peso accettabile per carrellare e conservare in garage
cabina che nn sia proprio un loculo con un wc separato anche se minuscolo
che sia in produzione visto che cerco nuovo o usato molto fresco
quale walkaroud max 6 mt di qualita'?
- qwerty
- Appassionato
- Dove Navighiamo: gela
- Manuela
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Sardegna
Re: quale walkaroud max 6 mt di qualita'?
Scusa Qwerty!
Quando nell'altro post dici che devi spostare la barca col carrello per portarla nel luogo dove passi le vacanze, quante miglia dovresti fare se lo facessi via mare?
Quando nell'altro post dici che devi spostare la barca col carrello per portarla nel luogo dove passi le vacanze, quante miglia dovresti fare se lo facessi via mare?
- qwerty
- Appassionato
- Dove Navighiamo: gela
Re: quale walkaroud max 6 mt di qualita'?
be nn saprei ad esempio quest'anno ho fatto 200 km via terra (camper + gommo) via mare saranno comunque tante e nn me la sentirei via mare....diciamo che io personalmente nn ho mai navigato oltre le 20 miglia....