E' dall' Estate scorsa che vedo nel porto dove ormeggio la mia barca, un bel Sunseeker ormeggiato, ovviamente io invidioso della bella imbarcazione, mi fermavo spesso ad osservarlo heheheh , di fatto pero' non lo vedevo mai andare in navigazione, esclamavo va be sara perché' esce quando io non lo vedo, ovviamente, del resto non vedevo nemmeno il padrone per cercare di capire chi era e cosa poteva fare.
Un bel giorno di Gennaio, vidi uno dei dipendenti del mio Cantiere e tra una chiacchiera e l'altra, mi dice: Signor Vincenzo, ricordate quella bella imbarcazione ormeggiata sul braccio SX de poto? Be l'altra mattina mentre facevo un giro li giù, mi sono accorto che per mezzo della mareggiata in corso, l'imbarcazione (su descritta) stava affondando, di fretta chiamai i colleghi del cantiere e li feci correre con il camion e la gru per poterla portare al secco, ma tutto questo doveva essere fatto molto velocemente e di fretta perché la situazione era critica. Portata in salvo alla fine, mi dice, abbiamo dovuto transennarla perché la stessa era stata sequestrata dall'agenzia dell'entrata, dopo ovviamente degli accertamenti.
Il ragazzo mi disse pure che probabilmente il proprietario era un Avvocato, ma qui ci vado cauto perché non so se è vero.
Vi allego delle foto per farvi vedere l'imbarcazione e la falla provocata, più che una falla direi un traforo tanto che è grande.
Documenti 012.JPG
Documenti 013.JPG
Documenti 014.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.