PRIME VITTIME DEL REDDITOMETRO

La passione che ci accomuna.
Rispondi
VincenzoL
Appassionato
Imbarcazione posseduta: CRANCHI GIADA 30.
Dove Navighiamo: COSTIERA CILENTANA - GOLFO POLICASTRO ( zona sud SALERNO ) - COSTIERA AMALFITANA.

PRIME VITTIME DEL REDDITOMETRO

Messaggio da VincenzoL »

E' dall' Estate scorsa che vedo nel porto dove ormeggio la mia barca, un bel Sunseeker ormeggiato, ovviamente io invidioso :( della bella imbarcazione, mi fermavo spesso ad osservarlo heheheh :smt013 , di fatto pero' non lo vedevo mai andare in navigazione, esclamavo va be sara perché' esce quando io non lo vedo, ovviamente, del resto non vedevo nemmeno il padrone per cercare di capire chi era e cosa poteva fare.
Un bel giorno di Gennaio, vidi uno dei dipendenti del mio Cantiere e tra una chiacchiera e l'altra, mi dice: Signor Vincenzo, ricordate quella bella imbarcazione ormeggiata sul braccio SX de poto? Be l'altra mattina mentre facevo un giro li giù, mi sono accorto che per mezzo della mareggiata in corso, l'imbarcazione (su descritta) stava affondando, di fretta chiamai i colleghi del cantiere e li feci correre con il camion e la gru per poterla portare al secco, ma tutto questo doveva essere fatto molto velocemente e di fretta perché la situazione era critica. Portata in salvo alla fine, mi dice, abbiamo dovuto transennarla perché la stessa era stata sequestrata dall'agenzia dell'entrata, dopo ovviamente degli accertamenti.
Il ragazzo mi disse pure che probabilmente il proprietario era un Avvocato, ma qui ci vado cauto perché non so se è vero.
Vi allego delle foto per farvi vedere l'imbarcazione e la falla provocata, più che una falla direi un traforo tanto che è grande.

:muro :shock :frfr :smt126

Documenti 012.JPG

Documenti 013.JPG

Documenti 014.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mare, la felicità eterna.
peppino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: chaparral 310
Dove Navighiamo: tirreno

Re: PRIME VITTIME DEL REDDITOMETRO

Messaggio da peppino »

Posso suggerire un po' di cautela nell'evitare di mostrare foto di beni altrui in casi come questi con la targa in evidenza?

Solo un suggerimento. Peppe.
wizard
Appassionato
Imbarcazione posseduta: mano 23 10 wa
Dove Navighiamo: golfo di napoli - isole pontine

Messaggio da wizard »

Che peccato :( :( :(
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

peppino ha scritto:Posso suggerire un po' di cautela nell'evitare di mostrare foto di beni altrui in casi come questi con la targa in evidenza?

Non è stato un fatto voluto da Vincenzo e spero che non me ne abbia per aver cancellato alcune foto. :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
peppino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: chaparral 310
Dove Navighiamo: tirreno

Messaggio da peppino »

Figurati sicuro! Lo ho detto solo per aiutare.
VincenzoL
Appassionato
Imbarcazione posseduta: CRANCHI GIADA 30.
Dove Navighiamo: COSTIERA CILENTANA - GOLFO POLICASTRO ( zona sud SALERNO ) - COSTIERA AMALFITANA.

Messaggio da VincenzoL »

Kraken ha scritto:
peppino ha scritto:Posso suggerire un po' di cautela nell'evitare di mostrare foto di beni altrui in casi come questi con la targa in evidenza?

Non è stato un fatto voluto da Vincenzo e spero che non me ne abbia per aver cancellato alcune foto. :smt039 :smt039 :smt039 :smt039 :smt039
Chiedo scusa ma non ci avevo pensato, non voletemene ma non intendevo offendere o attaccare qualcuno. :( :(
Mare, la felicità eterna.
Kraken
Socio Fondatore
Imbarcazione posseduta: Acquaviva sea leader 24
Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
Contatta:

Messaggio da Kraken »

VincenzoL ha scritto:
Kraken ha scritto:

Chiedo scusa ma non ci avevo pensato, non voletemene ma non intendevo offendere o attaccare qualcuno. :( :(
Stai tranquillo non è accaduto nulla d'importante, :smt039 :smt039 :smt039
Augusto,il Mare è uno solo!!!!
Rispondi