Ciao, dunque, per la presa da terra devi acquistare un caricabatterie adatto alle tue batterie,io ne ho due al gel da 80 amp, e sto acquistado un caricabatt a due uscite da 25 amp,una presa stagna, se come credo vuoi mettere la presa a poppa, i cavi di collegamento presa 220- CB e CB- batterie ed il gioco è fatto. Per i costi dovresti rientrare tra i 300 e i 500 euro per tutto il materiale, dipende a chi ti rivolgi e dalla qualità dei componenti.
Per quanto riguarda il cruscotto, come hai detto c'è il comando per le luci da pozzetto. Oggi ho smontato il cruscotto e contrariamento a quanto mi venne detto dal dealer, appositamente interessato

, all'interruttore luci pozzetto, sono collegati i cavi provenienti dall'interruttore generale. Quindi per le luci in pozzetto "basterebbe" passare i cavi partendo dall'interruttore alle luci e posizionarle dove meglio ti aggrada.
I cavi per i sedili nel mio non li ho notati, domani controllo, e non ho idea a cosa servano (per montare un congegno che gira le sedie verso poppa? Ma..).
Giulio P