Ieri mia moglie ed io abbiamo finalmente passato la prima notte della stagione in barca.
Per noi un mega-evento....!
Una serata bellissima, con una pizza e qualche altro stuzzichino mangiati nel pozzetto e dopo cena romanticissima chiaccherata sotto le stelle, stesi sul prendisole di prua sino a tardi.
Poi una dormita tranquillissima, rovinata stamattina dal troppo entusiamo di alcuni pescatori che uscivano con la barca accanto alla nostra!
Ciao;
parole sante le tue...sicuramente una bellissima esperienza non da tutti i giorni (perlomeno nel mio caso); quest'estate, tempo permettendo, vorrei andare a vedere le stelle cadenti (la notte di San lorenzo) in "mare aperto" disteso a prua con la mia dolce metà; prima però cena tranquilla, digestivo e un pò di rollio e beccheggio in coperta prima di prendere il largo...ehehehe; ti auguro ancora tanti bei momenti, grazie per aver condiviso. Buon mare.
Mario
quincey grande bella esperienza che ti auguro di ripetere numerose volte questa estate...................... ma metti un pò di foto no.............facci sognare questi momenti magici, per i pescatori strilloni gli hai augurato..........."BUONA PESCA " ahahahahahahahahahahahahahah..........
Bravo Quincey
Io ne ho passate per cosi' e ogni volta me la gusto in maniera diversa ma sempre molto bella
Quoto Nico attento perche' si diventa barcadipendenti
Robert ha scritto:Bravo Quincey
Io ne ho passate per cosi' e ogni volta me la gusto in maniera diversa ma sempre molto bella
meno male che la barca è a circa 15-20 min da casa....
come a dire che un salto si riesce sempre a farlo!
Nico ha scritto:Ecco,
adesso inizia ad apprezzare le bellezze della barca. Stai attento che diventa una droga.
Oltre le notti in barca, l'anno scorso con ospiti a bordo della piccola..... Bimbo Mix e Don Diego e consorti, ABBIAMO ASSISTITO dal mare al concerto di MASSIMO RANIERI, che si esibiva in un locale sul mare, con bagno di mezzanotte e pranzo a bordo, con sedie e tavolo, offerto dal sottoscritto per coronare una serata splendida. Il locale, come ho già detto, era sul mare col palcoscenico sulla scogliera della riva e noi vicinissimi in una notte calmissima e stellata.
Quest'anno faro' il bis il 24 c.m., se qualcuno dei compagni di forum si trova dalle mie parti sarà il benvenuto.
Robert ha scritto:Bravo Quincey
meno male che la barca è a circa 15-20 min da casa....
meno male che la barca è a circa 2 min da casa.... praticamente sotto casa, ci vado a piedi,