Prima barca, aiutatemi a non sbagliare!!
- Marco1972
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: Adriatico
Re: Prima barca, aiutatemi a non sbagliare!!
@obenboat, andrò a vedere il bozzato a Rimini, grazie della info. Dici che la sig.rina in foto stesa al sole faccia parte delle dotazioni della barca? 

- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
-
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Tirreno Centrale
Se dovessi essere orientato su un 9 metri prendi anche in considerazione il Fjord 900 dolphin. Barca di qualità e navigazione fantastica. Con i volvo diesel da 130 hp la trovi entro il tuo budget 

- Openboat
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Adriatico:tutto
Quoto,i motori sono quanto di piu' affidabile nella sua categoria.......Nella categoria dei 9 metri pero' c'e' una tale vastita' di barche che si fa fatica a ricordarle tutte.Nel Fjord i 2 posti letto per eventuali figli sono moooolto sacrificati per la sua stazza.Per 2 persone e' perfetta.riccidimar ha scritto:Se dovessi essere orientato su un 9 metri prendi anche in considerazione il Fjord 900 dolphin. Barca di qualità e navigazione fantastica. Con i volvo diesel da 130 hp la trovi entro il tuo budget

God is my copilot
- giorgio67
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lignano
Ciao anch'io sono alla mia prima esperienza con la barca in assoluto. mi sono lasciato consigliare e a marzo ho acquistato una jenneau leader 805.. devo dire che mi sto trovando benissimo. è una barca di 7, 5 metri di lunghezza per tre di larghezza e la sua navigabilità è eccezionale al pari della sua abitabilità sia interna che esterna. ho due motori Volvo da 225 cavalli a benzina sono affidabili simi anche se consumano parecchio se vuoi vedere la barca e farci un giro io sono ormeggiato ad Aprilia Marittima vicino a Lignano Sabbiadoro ciao
Giorgio67 From tapatalk
Giorgio67 From tapatalk
- vivandiere
- Appassionato
- Dove Navighiamo: veneto zona Caorle
Ciao Giorgio...anch' io ero orientatissimo sul Jeanneau 800 e pure 805....ma con 1 solo Motore .... Diesel da 200 cv..... e Pure la Darsena di Aprilia marittima ..e' quella che avevo Adocchiato..... io sono di Treviso....o meglio..tra Montebelluna e Castelfranco... sarebbero circa 110 km in Autostrada.... ma soprattutto.... il Prezzo della Darsena ...e' Irrisorio se facciamo il Confronto con Jesolo e Caorle..... ci sono circa 1.200 €uro di Differenza.....anche se la mia Darsena Preferita..sarebbe quella di Eraclea Mare... la piu' vicina .... quasi sul Mare...... con pineta a fianco.....solo che e' Difficilissimo Trovare Posto Barca..!!!!
Per la Barca..... qui in Italia...non si Trovano....barche di 8 metri con un solo motore diesel....( bisogna andare in Francia ) avrei una Ditta di Codigoro .. che farebbe Commercio di Usato con la FRANCIA..... si trovano a circa 30.000 €uro..... ma ci sono 4.000 € solo di trasporto..... e sto pensando di trovare in Italia un 10 metri..
a circa 25.000 / 30.000 €uro...e portARLO POI...AD APRILIA MARITTIMA .....sto solo Aspettando che il Governo..ammorbidisca la Riforma Fornero.... e mi dia la Sospirata Pensione !!.........Spero quindi anche per ME......di vederti presto...ad Aprilia... ciao.
Per la Barca..... qui in Italia...non si Trovano....barche di 8 metri con un solo motore diesel....( bisogna andare in Francia ) avrei una Ditta di Codigoro .. che farebbe Commercio di Usato con la FRANCIA..... si trovano a circa 30.000 €uro..... ma ci sono 4.000 € solo di trasporto..... e sto pensando di trovare in Italia un 10 metri..
a circa 25.000 / 30.000 €uro...e portARLO POI...AD APRILIA MARITTIMA .....sto solo Aspettando che il Governo..ammorbidisca la Riforma Fornero.... e mi dia la Sospirata Pensione !!.........Spero quindi anche per ME......di vederti presto...ad Aprilia... ciao.
- saverio
- Nuovo Utente
- Dove Navighiamo: sardegna
Ciao a tutti, qualcuno conosce la Catherine Yachting del Sig. Alessandro Giuliano ? C'è qualche utente che ha importato la barca dagli USA ? Sapete a che cantiere si appoggia per la sua attività ?
grazie
grazie
- Kraken
- Socio Fondatore
- Dove Navighiamo: Golfo di Pozzuoli,golfo di Napoli,le isole,Procida,Ischia,Capri,Ponza,Ventotene,ecc.ecc.
- Contatta:
Ciao Saverio,sembra che nessuno conosca questo cantiere,forse nuovo del settore,in attesa di risposte presentati nella sezione di "Nuovi arrivati"saverio ha scritto:Ciao a tutti, qualcuno conosce la Catherine Yachting del Sig. Alessandro Giuliano ? C'è qualche utente che ha importato la barca dagli USA ? Sapete a che cantiere si appoggia per la sua attività ?
grazie

Augusto,il Mare è uno solo!!!!
- vivandiere
- Appassionato
- Dove Navighiamo: veneto zona Caorle
c'e' il Gobbi Atlantis 255 barca di 7,50 m. e 2,5 di Larghezza... motore Diesel Volvo di 200 cv. .. prezzo Usato circa 27.000 €uro,