mikke ha scritto:uomoinmare ha scritto: ↑04 dic 2017, 12:28
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Uomoinmare ma con cosa navighi?
mi sono riguardato la presentazione di Gaia

ero curioso di vedere il tendalino finito ma poi ho visto una roulotte

.....
Attualmente durante le vacanze, mi porto appresso la roulotte e la patente nautica, per noleggi occasionali, se sono il località marinaresche, oppure gli scarponi, zaino e bacchette da trekking se sono in montagna.
GAIA è sempre rimessata sul suo carrello, pronta a scendere in acqua nei laghi lombardi che frequento di più, tra cui Lecco/Como e Iseo (quest'ultimo per una serie di concomitanza, che richiamano mia gioventù è divenuto la mia meta principale per i week-end mordi e fuggi).
Le mie stagioni nautiche, hanno subito un po' un declino, a causa di un cambio di tenore di vita e di impegni famigliari/lavorativi ( separazione, divorzio ) .
Ora sembrerebbe che la situazione sia migliorata, è con molta probabilità il prossimo anno, lasciero' Gaia in un cantiere nautico sul lago d'Iseo, e accampando nei campeggi della zona, da aprile a settembre potrò godermela di più nei week-end, avendo anche una casetta per dormire.
Il discorso tendalino, fissato all'interno, ha fatto il suo egregio servizio, ora è in fase di studio la realizzazione di un rollbar ... che descrivero' in un altro topic, appena ho a disposizione un po' di tempo...
In ogni caso, anche se viaggio con la roulotte, mi permetto di navigare sotto costa a forza muscolare con questa:
IMG_20170620_142341_923.jpg
IMG_20170626_223820_152.jpg
FB_IMG_1497719954070.jpg
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
modificato @mikke
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.