posizionamento contrassegni LV

La passione che ci accomuna.
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

Re: posizionamento contrassegni LV

Messaggio da Stefanino »

:smt017
Steno66 ha scritto:ciao ragazzi, mi accingo dopo aver fatto lucidare la barca a incollare le targhe adesive. un tizio conosciuto questa estate mi ha detto che vanno posizionate sul lato dx verso a prua e sul lato sinistro verso poppa o viceversa, pena sanzione...... qualcuno ne sa qualcosa??? premetto che questo personaggio è uscito insieme a me con la sua barca e la targa prova, la quale misurava 2 metri quadrati !! dopo aver riso per cinque minuti quest'ultimo affermava che per legge queste misure erano regolamentari (su un barca da 8 metri ??) quindi non vorrei aver trovato l'ennesimo pilrla di turno. :help
il pirla di turno lo hai veramente trovato hahahahhaha :smt054
le targhette LV (LAGUNA VENETA ) vanno posizionate a dx e a sx di puppa facendole 4 fori con rivetti ,,,,,,, CIAO ,,,
se le posizioni cosi oltre a sbusare ea battea ti rendi ridicolo e ti fermano subito come forestiero(extracomunitario o padovan ) :smt054 :smt054 :smt054 :smt054 se posso darte un consiglio mettile in modo da rabaltarle(rovesciarle ol coprirle) quando te esci daea laguna che cossi quando i filma(filmano) par dare le multe no i te becca :smt082 :smt082 mi fasso cossi (io faccio cosi ) :smt023
1 cosa so, che nessuna cosa so
Stefanino
Appassionato
Imbarcazione posseduta: master 730 monsellato motore wv marine tdi 150 cv
Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia

Messaggio da Stefanino »

Stefanino ha scritto::smt017
Steno66 ha scritto:ciao ragazzi, mi accingo dopo aver fatto lucidare la barca a incollare le targhe adesive. un tizio conosciuto questa estate mi ha detto che vanno posizionate sul lato dx verso a prua e sul lato sinistro verso poppa o viceversa, pena sanzione...... qualcuno ne sa qualcosa??? premetto che questo personaggio è uscito insieme a me con la sua barca e la targa prova, la quale misurava 2 metri quadrati !! dopo aver riso per cinque minuti quest'ultimo affermava che per legge queste misure erano regolamentari (su un barca da 8 metri ??) quindi non vorrei aver trovato l'ennesimo pilrla di turno. :help
il pirla di turno lo hai veramente trovato hahahahhaha :smt054
le targhette LV (LAGUNA VENETA ) vanno posizionate a dx e a sx di puppa facendole 4 fori con rivetti ,,,,,,, CIAO ,,,
se le posizioni cosi oltre a sbusare ea battea ti rendi ridicolo e ti fermano subito come forestiero(extracomunitario o padovan ) :smt054 :smt054 :smt054 :smt054 se posso darte un consiglio mettile in modo da rabaltarle(rovesciarle ol coprirle) quando te esci daea laguna che cossi quando i filma(filmano) par dare le multe no i te becca :smt082 :smt082 mi fasso cossi (io faccio cosi ) :smt023
quelle adesive e va bene solo par i gommoni ,legalmente .ma e va ben lostesso anca in barca ma te tocca metter dei sugamani pa coprirle
(quelle adesive vanno bene solo per i gommoni ,allivello legale ma vanno bene lostesso anche in barca ma per nasconderle devi coprirle con gli asciugamani
DA NOTARE CHE SONO OBBLIGATORIE SOLO IN LAGUNA VENETA APPENA SI E FUORI SI POSSONO TOGLIERE ,MA LA CAP TI RICONOSCE LOSTESSO FILMANDO LE BARCHE VICINO AI 500 MT DA RIVA .SE NON LE TOGLI HAHAHHAHA
1 cosa so, che nessuna cosa so
nartin francesco
Appassionato
Imbarcazione posseduta: rio 750 cabin
Dove Navighiamo: alto Adriatico/Croazia

Messaggio da nartin francesco »

Non so che dire!!!
Io non le ho mai incollate.
Quelle 4/5 volte che sono andato in laguna le ho semplicemente legate per i forellini sui fianchi di poppa.
Ma avrei una domanda, qualcuno sa qual'è la laguna Veneta?
Cioè con precisione dove sia obbligatorio l'uso delle tarche LV?
teoteo
Moderatore
Imbarcazione posseduta: Cranchi Endurance 41 + Brube Shark
Dove Navighiamo: Adriatico settentrionale

Messaggio da teoteo »

in tutta l'area all'interno delle 3 bocche di porto di pellestina, malamocco, lido.
IMHO (a mio modesto parere)
Rispondi