Ritengo sufficientemente enfatizzata la sottolineatura sulle opinioni personali e quindi soddisfacente la rettifica.
In merito al mio nick puo anche essere cancellato del tutto in quanto io mi sono firmato con nome e cognome e certamente non mi sono iscritto a questo forum per parteciparvi.
Tornerò ad iscrivermi quando e se riterrò che saranno nuovamente lesi gli interessi del cantiere.
Distinti saluti.
Per chi possiede un gommone...
A mio modesto parere, la "diffamazione" non si configura.
Mi sento, tuttavia, in dovere di ringraziare chiunque abbia cercato di darmi un consiglio e, dunque, anche colui il quale, in maniera eccessiva, lo ha fatto paventando di adire le vie legali verso coloro che reputa non in grado di poter formulare giudizi.
Da par mio, sento i consigli di molti ed è per questo che frequento MOLTI forums, leggo varie riviste del settore e cerco di acquisire il maggior numero di notizie su ciò che attira il mio interesse. Poi...scelgo.
GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE.

Mi sento, tuttavia, in dovere di ringraziare chiunque abbia cercato di darmi un consiglio e, dunque, anche colui il quale, in maniera eccessiva, lo ha fatto paventando di adire le vie legali verso coloro che reputa non in grado di poter formulare giudizi.
Da par mio, sento i consigli di molti ed è per questo che frequento MOLTI forums, leggo varie riviste del settore e cerco di acquisire il maggior numero di notizie su ciò che attira il mio interesse. Poi...scelgo.
GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE.

- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Ho libertàdi parola?Nico ha scritto: ...
Su questo forum tutti hanno ed avranno sempre libertàdi parola.
Bene.
Nicooooooo........va dar via iciappppppppppp !!!!!!!!!!!!!!!
(il guidone dopo una stagione è a brandelli

A proposito, mandamene giu un altro con lo stesso sistema dell'altra volta, ok? Grazie. L'indirizzo ce l'hai, giusto?
p.s.: pero' mandamene giu' uno rinforzato, ok? Sai com'è....la velocita' è tanta.....

- Regal
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Lago Maggiore, Croazia, Tirreno
Airon ha scritto:Ho libertàdi parola?Nico ha scritto: ...
Su questo forum tutti hanno ed avranno sempre libertàdi parola.
Bene.
Nicooooooo........va dar via iciappppppppppp !!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(il guidone dopo una stagione è a brandelli![]()
. sabato lo fotografo e lo pubblico!
)
A proposito, mandamene giu un altro con lo stesso sistema dell'altra volta, ok? Grazie. L'indirizzo ce l'hai, giusto?
p.s.: pero' mandamene giu' uno rinforzato, ok? Sai com'è....la velocita' è tanta.....

Nicolo'