passerella
- Stefanino
- Appassionato
- Dove Navighiamo: fuori chioggia , laguna venetae croazia
repubblica srenissima venezia - Località: stato da mar
passerella
se qualcuno mi puo dare info su come fare una passerella dalla banchina alla plancia di poppa avendo come base una scala in aluminio volevo farla uguale a quelle con sopra il teak cioe con lo stesso meccanismo cercherei foto o qualche disegno grazie
1 cosa so, che nessuna cosa so
Re: passerella
Un iscritto del Forum ne ha realizzata una con una scala in alluminio recentemente, vedrai che non tarderà a darti qualche dritta...
- Bimbo-Mix
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Ionio settentrionale.-
- Contatta:
l'iscritto si chiama ZORRO un vecchioRiccardoLT ha scritto:Un iscritto del Forum ne ha realizzata una con una scala in alluminio recentemente, vedrai che non tarderà a darti qualche dritta...

Nando
- ducatoner
- Appassionato
- Dove Navighiamo: Adriatico centro/meridionale
ottima l'idea di usare una scala in alluminio
sono curioso di vedere il brevetto anzi sono curioso di copiare il brevetto 

gommoduca
- Stefanino
- Appassionato
io lo sempre avuta in alluminio con sopra avvitato un pezzo di compensato marino da 1 cm ma appunto mi interessava proprio il meccanismo ruote. il basculante e perno spero che zorro abbia delle foto su come a risolto il problema
1 cosa so, che nessuna cosa so
- Zorro
- Appassionato
- Dove Navighiamo: -
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Ho trovato le ruote a un euro l'una su cuscinetti a rulli e acciaio forgiato per il sostegno, una scala in alluminio da mt. 2,50 a circa 40 euro e dei legni a misura per pochi euro Listelli AYOUS O5X20 N° 5 € 20. Con una sessantina di euro ho fatto tutto. Soprattutto la scala essendo a norma è solidissima ed il tutto si solleva con un dito. Visto le insistenza appena passa questo freddo che da due giorni ci costringe a temperature di pochi gradi, la mattina presto oggi erano addirittura 5 gradi. brrrr vi posto le fotoStefanino ha scritto:io lo sempre avuta in alluminio con sopra avvitato un pezzo di compensato marino da 1 cm ma appunto mi interessava proprio il meccanismo ruote. il basculante e perno spero che zorro abbia delle foto su come a risolto il problema

- Stefanino
- Appassionato