Ok Riccardo,RiccardoLT ha scritto:Quella dello scuolabus è buona... è proprio quanto intendevo trasmettere nel mio post precedente.
Mi stupisco solamente quando dici "io volevo qualcosa di molto più sostanzioso" dato che mi sembra una barca ben piantata, anche se "ballerina" alla fonda come un po' tutte le americane.
Chiarisco il concetto di ben piantata: Con il mio attuale motoskifo crownline, molto mosso, 28 nodi in sicurezza. ( ti fermo subito prima che agiti le dita sulla tua tastiera, con famiglia a bordo evito di uscire in quelle condizioni e se mi ci ritrovo tengo andature mooooolto più tranquille ).
Per il fatto di essere ballerina alla fonda, ammetto che la mia lo è in maniera inversamente proporzionale a quanto è stabile in movimento e decisamente molto più del bayliner ciera 285 che invece mi aveva stupito per la stabilità sia in banchina che nelle manovre nelle acque ridossate del porto, con un comportamento simile al rio 750 al gobbi 28 o al mochi, per inenderci. Ma io adoro ballare alla fonda e per fortuna lo stesso vale per la mia bambina e mia moglie ( altrimenti mi avrebbero fatto comprare un camper ! )
Mi è andata bene !!!!
Ciao